Home  /  Famiglie- Tutte le notizie / 2016 / Marzo / Cresciamo Insieme

Cresciamo Insieme

logo

Cresciamo Insieme

Rassegna di appuntamenti per bambini e famiglie organizzata dall'Assessorato alle Politiche Sociali e dall'Assessorato alla Cultura. Da Ottobre 2015 a Maggio 2016, ogni fine settimana l'opportunità di uscire di casa, di incontrarsi e condividere con i propri figli, occasioni di gioco, di lettura, di animazione... perchè il tema della famiglia sia davvero in primo piano.

Questo fine settimana
Sabato 19 due appuntamenti: il primo alle ore 10.30, presso l’Asilo nido comunale Carillon, “Sporchiamoci coi colori” a cura dell’ass. Ge.Co., laboratorio artistico/espressivo per bambini dai 2 ai 5 anni, -  ingresso libero; alle ore 15.30, presso la Biblioteca dei ragazzi, “Spettacolo di clownerie” a cura di Lodi4Kids e Associazione Quarky, per bambini dai 4 anni – ingresso libero.

Si avvisa che i prossimi laboratori di scienze “La scienza s'impara da piccoli... anche alle medie”, inseriti nella rassegna in calendario venerdì 4, 11 e 18 marzo 2016, dalle 15.30 alle 17.30, hanno cambiato sede. Si svolgeranno presso il laboratorio di fisica del Liceo Gandini. Lo spostamento è dovuto sia alla partecipazione numerosa, sia per poter sperimentare realmente le cose proposte, grazie alla disponibilità del Prof. Giudici.

(16/03/2016)