Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2015 / Ottobre / Sottopasso di via Dall'Oro, prime verifiche per l'allargamento

Sottopasso di via Dall'Oro, prime verifiche per l'allargamento

Per qualche giorno vige il divieto di posteggio dei cicli in due aree attigue

A partire da lunedì 2 novembre due aree destinate al parcheggio delle biciclette e dei ciclomotori saranno inagibili per qualche giorno.

Si tratta di quella in V.le Trento Trieste - area adiacente alla linea ferroviaria, in corrispondenza dell'intersezione con via Nino Dall'Oro) e dell'area di viale Pavia (attigua all'ingresso dei servizi tecnici comunali), che saranno interessate dalle opere di verifica delle reti tecnologiche in vista dell'ampliamento del sottopasso di via Nino dall'Oro. 
I cicli non possono essere ricoverati all'interno di queste aree per la durata delle operazioni che è stimata, fatte salve condizioni meteo particolarmente avverse, in qualche giorno.

In prossimità delle due aree è stata sistemata la segnaletica di preavviso, così da evitare inconvenienti spiacevoli. Se infatti dovessero esserci biciclette o ciclomotori, la Polizia Locale sarà costretta a rimuoverli.
ATTENZIONE: In particolare, venerdì 6 novembre l'area deve essere completamente libera da ogni mezzo. 

Lodi, 30 ottobre 2015


Ultima Modifica: 25/05/2022