Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2013 / Ottobre / Nuova piscina coperta, attivo uno sportello per informazioni

Inaugurata la nuova piscina coperta di Lodi

Contatti e orari del nuovo impianto

Dopo l'inaugurazione, tenutasi sabato 19 ottobre 2013, apre ufficialmente la stagione natatoria della Città nel nuovo avveniristico impianto in zona Faustina.

Da lunedì 21 ottobre è possibile usufruire della vasca e richiedere informazioni su costi e corsi presso la reception dell'impianto.
Numerose le attività proposte dai nuovi gestori, dai corsi di nuoto per i più piccoli ai nuovissimi corsi di acquaBike e acquaGag, per i cittadini.

Grande spazio dedicato anche al nuoto libero, per il quale è prevista un offerta promozionale: fino al 31 dicembre 2013 il costo di un ingresso singolo in vasca costerà 4 euro anziché 5,20 euro.

Tutte le informazioni relative alla proposta: http://www.sportinglodi.it/attivita.aspx

Per contattare la segreteria del nuovo impianto: info@eurosporting.it

oppure attraverso il modulo "Contattaci" al seguente link: http://www.sportinglodi.it/contattaci.aspx

Nei prossimi giorni verrà comunicato il numero di telefono dell'impianto.

Lodi, 21.10.2013

Comunicato stampa

Dopo l'inaugurazione ufficiale, tenutasi nel pomeriggio di sabato 19 ottobre alla presenza del Ministro dello Sport, Graziano Delrio, e con una esibizione della nazionale italiana di nuoto sincronizzato, la nuova piscina comunale coperta ha aperto le porte al pubblico nella mattinata odierna, avviando la prima stagione natatoria autunno-inverno ospitata nel moderno e funzionale impianto realizzato nel contesto del Centro Sportivo Faustina, alla periferia sud della città.
 
Il primo giorno di attività ha fatto subito segnare un annuncio importante, che sarà sicuramente accolto con soddisfazione dai numerosi praticanti del nuoto libero: sino alla fine dell'anno, per i residenti di Lodi verrà infatti applicata una tariffa promozionale di 4 euro, rispetto alla tariffa ordinaria di 5,20 euro.
 
Da oggi è inoltre possibile rivolgersi alla reception della piscina per richiedere informazioni sui costi di accesso all'impianto per le varie tipologie di utilizzo e sulla programmazione delle numerose attività proposte dalla gestione a cura della società Sporting Lodi, che vanno dai corsi tradizionali di nuoto per bambini ed adulti sino all'acquaBike ed allacquaGag.
 
Il quadro completo di tali informazioni è consultabile anche su internet all'indirizzo http://www.sportinglodi.it/attivita.aspx , oltre che sul sito www.comune.lodi.it , direttamente in home page, mentre per contattare la segreteria della piscina (in attesa dell'imminente attivazione del numero telefonico fisso) è possibile fare riferimento al recapito di posta elettronica info@eurosporting.it oppure utilizzare il modulo "Contattaci" all'indirizzo http://www.sportinglodi.it/contattaci.aspx.
 
(21-10-2013)
 

Download

 


Ultima Modifica: 25/05/2022