Home  /  Urp / Notizie in breve / 2013 / Luglio / Notte Bianca 2013

Notte Bianca 2013

Si rinnova il consueto appuntamento estivo con la "Notte bianca di Lodi". Fulcro della rassegna "Lodi al Sole", quest'anno si svolge, nel centro Città, sabato 20 luglio 2013.
Numerosi gli appuntamenti previsti, dai Giardini Barbarossa alle rive del Fiume Adda dove la sfilata delle barche allegoriche e lo spettacolo dei fuochi artificiali saranno antipasto della sfida tra Rioni del 27° Palio di Lodi, che terminerà con "La Cursa dei Cavai" di domenica 6 ottobre 2013.

Scarica la mappa degli eventi in tutta la Città.
 


La mappa della notte binaca 2013
 

"Notte Bianca della Cultura" - Gli eventi in Biblioteca

All'interno della manifestazione "Notte bianca della Cultura" si terranno, alla Biblioteca Comunale dalle ore 21:00, delle attività di animazione e di intrattenimento organizzate dalla Cooperativa Isis di Lodivecchio:

  • gli animatori Berny & Pier faranno divertire i bambini con giochi, balli di gruppo, truccabimbi e sculture di palloncini per tutti.
  • "Flashbook", un momento di lettura per bambine e bambini di tutte le età promosso sul territorio nazionale dalla Associazione MAMI. Le letture saranno realizzate dagli attori e dalle attrici dell'associazione Teatro Urlo.

Ultima Modifica: 25/05/2022