Home  /  Urp / Notizie in breve / 2013 / Giugno / Presentata la nuova giunta comunale

Presentata la nuova giunta comunale

Nella mattinata di mercoledì 19 giugno, presso l'aula consiliare di Palazzo Broletto, si è tenuta la presentazione della nuova giunta comunale.
 
Il Sindaco Simone Uggetti ha introdotto la presentazione sottolineando come nella composizione della nuova squadra di governo della città abbia tenuto conto delle esigenze espresse sia dalle forze politiche di maggioranza, sia dall'ascolto di quanto la città gli ha posto in attenzione, sia infine dall'esigenza di rinnovare e ringiovanire la giunta, pur mantenendo alcuni elementi di continuità con l'amministrazione precedente.
 
"Questa squadra di governo - ha dichiarato il Sindaco - rappresenta un ottimo equilibrio tra la prosecuzione del buon lavoro fatto dall'amministrazione precedente e l'esigenza di rinnovare ed innovare. Sono orgoglioso di presiedere la giunta che oggi si insedia, e che ritengo sia composta da persone molto motivate, competenti e desiderose di impegnarsi al servizio della città. Con questo spirito ci mettiamo subito al lavoro come squadra, non come singole indiviadualità. Ciò che mi preme infatti è rafforzare l'idea e la prassi di una direzione comune che insieme vogliamo percorrere: ho espresso a tutti i miei collaboratori il desiderio di amministrare concordemente il comune e la città".

Al termine della presentazione, Simone Uggetti ha presentato ai giornalisti e all'opinione pubblica presente i singoli assessori con le relative deleghe.

La tradizionale foto di gruppo col sindaco ha chiuso la mattinata.
 
Lodi, 19 giugno 2013
 
Per conoscere i nuovi assessori in carica al Comune di Lodi, consulta la sezione dedicata alla giunta cliccando sul link sottostante.
 


Ultima Modifica: 25/05/2022