Home  /  Urp / Notizie in breve / 2009 / Novembre / Elezioni per le elezioni del Presidente della Romania e Referendum nazionale

Elezioni per le elezioni del Presidente della Romania e Referendum nazionale

Domenica 22 novembre 2009

Si svolgeranno il giorno domenica 22 novembre 2009 le elezioni per il Presidente della Romania e il Referendum nazionale.
A Lodi si potrà votare dalle ore 7.00 alle ore 21.00 in Via Ada Negri, 19.
Possono votare tutti i cittadini romeni che si trovano all'estero (compresi i turisti), con i seguenti documenti validi, stabiliti dalla legge: carta d'identità, carta d'identità provvisoria, carta d'identità (buletinul de identitate), passaporto semplice, passaporto semplice elettronico, passaporto semplice a validità temporanea, passaporto diplomatico, passaporto diplomatico elettronico, passaporto di servizio, passaporto di servizio elettronico, il titolo di viaggio (è rilasciato se i documenti d'identificazione suddetti non sono validi o sono stati persi).
Si prega di contattare in anticipo le rappresentanze diplomatiche o gli uffici consolari per l'aggiornamento dei documenti d'identità.
Per ulteriori informazioni, Vi preghiamo di consultare:
"La guida dell' elettore romeno all'estero", sito web del ministero, "le elezioni presidenziali/referendum 2009": http://www.mae.ro/index.php?unde=doc&id=40633
Altri dettagli:Autorità Elettorale Permanente sito: http://www.roaep.ro/
e l'Ufficio elettorale centrale: http://www.bec2009p.ro/.


Ultima Modifica: 25/05/2022