Home  /  Archivio Eventi / 2012 / Ottobre / "Cercasi tenore" al Teatro alle Vigne

"Cercasi tenore" al Teatro alle Vigne

Per la stagione Prosa 1 del Teatro alle Vigne, il Comune di Lodi propone lo spettacolo Cercasi tenore, che si tiene giovedì 21 febbraio alle ore 21.00 presso il Teatro alle Vigne, in via Cavour 66.

Per maggiori informazioni:
Teatro alle Vigne
Tel. 0371 4258.62/63
e-mail: biglietteria@teatroallevigne.net
           teatro@teatroallevigne.net
 

 
 

"Lend me a Tenor" Cercasi tenore è una commedia in cui i continui colpi di scena e le situazioni comiche sono la base di uno dei più importanti successi di Broadway. La stampa e il pubblico italiano hanno concordato nel definire questo straordinario sforzo produttivo come "lo spettacolo comico dell'anno". Campione d'incasso al teatro Manzoni di Milano si è registrato nei primi mesi di tournée il tutto esaurito nei teatri e un gran favore di pubblico.
Una commedia garbata e intelligente. Un divertimento assicurato.
Come hanno scritto i critici: poco importa che l'abbiate già vista o no: potete cominciare a ridere fin da ora! Gianfranco Jannuzzo, attore poliedrico, raffinato ed elegante, mostra in questo spettacolo un lato nuovo del suo talento allontanandosi dai personaggi che lo hanno reso famoso nei suoi one man show e calandosi in un ruolo molto diverso da quel siciliano che il pubblico ha amato. Oltre a Jannuzzo Milena Miconi ed altri sei attori di grandissima esperienza arricchiscono uno spettacolo raffinato e coinvolgente.

 
immagine dello spettacolo

Ultima Modifica: 25/05/2022