Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2012 / Gennaio / Riorganizzazione degli uffici comunali di Piazza Mercato

Riorganizzazione degli uffici comunali di Piazza Mercato

Tra martedì 10 e venerdì 13 gennaio, la sede municipale di piazza Mercato sarà interessata da un intervento di riorganizzazione degli spazi interni che coinvolgerà anche alcuni uffici presso i quali si svolge attività di sportello e che pertanto nel lasso di tempo in questione non saranno aperti al pubblico.
In particolare, l'intervento riguarderà a tale proposito l'ufficio tributi e l'ufficio relazioni con il pubblico, ai cui sportelli l'utenza potrà tornare a rivolgersi a partire da lunedì 16 gennaio.
In tutti i casi, gli spostamenti delle collocazioni degli uffici all'interno del municipio non comporteranno variazioni dei recapiti telefonici, di fax e posta elettronica.
Tra i principali obiettivi della riorganizzazione degli spazi figura il miglioramento dell'accessibilità all'ufficio tributi, che dall'attuale collocazione al secondo piano verrà trasferito al primo piano, all'interno dei locali attualmente adibiti a sedi degli uffici cerimoniale, tempi, sportello polifunzionale, Distretto del Commercio e Ufficio per le attività del Piano di Zona.
A loro volta, gli uffici tempi e cerimoniale e l'Ufficio del Piano di Zona verranno spostati al secondo piano presso l'attuale ufficio tributi, dove troverà posto anche l'ufficio dell'assessore a bilancio e servizi civici, sino ad ora ospitato al primo piano nell'ala in cui si trova anche l'ufficio viabilità, in spazi dove da lunedì 16 gennaio saranno invece operativi lo sportello dell'ufficio relazioni con il pubblico, l'ufficio del servizio di bike sharing e la segreteria dell'assessorato alle attività produttive.
La rotazione degli spazi prevede inoltre il trasferimento dell'ufficio dello sportello polifunzionale presso l'attuale sede del responsabile dell'ufficio relazioni con il pubblico (al primo piano, nell'ala che ospita gli uffici ecologia e grandi opere), che si sposterà presso l'attuale ufficio dell'assessore alla sicurezza e polizia locale (al seminterrato, nell'ala del settore cultura), destinato a sua volta a ricollocarsi al primo piano nell'ala del settore istruzione. Di seguito, recapiti e orari di apertura degli uffici coinvolti nella riorganizzazione.

Tributi
Responsabile: Tel. 0371 409.268
Tel. servizio Tarsu e Ici 0371/409.270-272-273-269-224
Fax 0371 409.455
e-mail: tributi@comune.lodi.it
Orario di apertura al pubblico: lunedì 09.00-16.15; mercoledì 09.00-17.15; giovedì 09.00-12.00.

Ufficio relazioni con il pubblico
Responsabile: Tel. 0371 409.465, e-mail urp@comune.lodi.it
Area web: Tel. 0371/409.413, e-mail sito@comune.lodi.it
Area relazioni con il pubblico: Tel. 0371/409.413, e-mail stage.urp@comune.lodi.it, comunicazione@comune.lodi.it
fax 0371 409.415
Orario di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì orario continuato 09.00-17.30; martedì e giovedi 09.00-13.00 e 14.30-17.30; venerdì 09.00-13.00.

Cerimoniale
Responsabile: tel. 0371/409.303-301
fax 0371/409.415
e-mail: cerimoniale@comune.lodi.it
 
Ufficio Tempi
Responsabile: Tel. 0371/409.357
fax 0371/409.415
e-mail tempicitta@comune.lodi.it,
sito: www.comune.lodi.it/tempi
Orario di apertura al pubblico: lunedì 09.00-16.15; martedì, giovedì e venerdì 09.00-12.00; mercoledì 09.00-17.15.


Ultima Modifica: 25/05/2022