1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Censimento: al via la seconda fase

Le operazioni di riconsegna spontanea da parte dei cittadini del questionario compilato relativo al 15° Censimento Generale della popolazione sono formalmente terminate in data 21 novembre. Decorsa tale scadenza senza che il cittadino abbia compilato e riconsegnato il questionario nelle modalità già in precedenza indicate (via web, presso gli uffici postali ed Centro Comunale di Raccolta), inizierà dalla prossima settimana l'attività dei rilevatori, che sono espressamente incaricati di contattare al domicilio coloro che non avessero ancora adempiuto all'obbligo di risposta statistica al Censimento.
Tale seconda fase di completamento della raccolta, che non comporta alcuna conseguenza sanzionatoria, prevede che i rilevatori, muniti di apposito cartellino identificativo, si rechino porta a porta per ritirare il questionario non ancora consegnato, collaborando, se necessario, nella compilazione e rilasciandone apposita ricevuta di consegna.
Si invitano pertanto i cittadini che saranno interessati a tale contatto ad agevolare il più possibile tali operazioni, così da consentire un regolare completamento di tutte le operazioni. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet del Comune (www.comune.lodi.it), oppure contattare i seguenti recapiti telefonici: 0371/409412-54.A partire da lunedì 5 dicembre il Centro Comunale di Raccolta rimarrà aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle 12.30.
(01-12-2011)