Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2011 / Novembre / Scuola dell'infanzia Giardino: la giunta approva il progetto definitivo

Scuola dell'infanzia Giardino: la giunta approva il progetto definitivo

Un altro passo avanti per la nuova sede della scuola dell'infanzia Giardino di via delle Orfane. La giunta ha infatti approvato il progetto definitivo dell'intervento da circa 1,5 milioni di euro per la realizzazione del nuovo complesso, che sostituirà l'attuale struttura prefabbricata.
Entro la fine del 2011 seguirà l'approvazione del progetto esecutivo, quindi l'indizione della gara d'appalto e l'assegnazione dell'incarico di realizzazione dei lavori, che dureranno un anno. Nel frattempo, sono stati assegnati gli incarichi per la progettazione degli impianti termico ed elettrico (affidato all'ingegner Enrico Negri di Lodi per un importo di 8.000 euro) e delle opere strutturali e di fondazione dei nuovi volumi e degli spazi di connessione con l'edificio confinante di via Gorini (ingegner Paolo Bacci di Pavia, per un importo di 4.400 euro).
Nei documenti sotto riportati, scaricabili in formato pdf, è possibile consultare una sintesi del progetto definitivo, comprensiva di rendering che visualizzano l'assetto e gli allestimenti della futura sede della scuola.
 


Ultima Modifica: 25/05/2022