Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2011 / Agosto / Provvedimenti per la viabilità

Provvedimenti per la viabilità

Da giovedì 4 agosto sino a termine lavori di scavo per posa nuovo tratto rete telefonica, in viale Milano (tratto antistante distributore Gpl) senso unico alternato di marcia e divieto di sosta 0/24.
 
Sino a termine lavori di manutenzione stradale, in viale Milano (tratto strada provinciale 202-via Martiri di Cefalonia) senso unico alternato di marcia.
 
Sino a termine lavori di riqualificazione stradale, in corso Adda (tratto corso Umberto I-via San Giacomo) divieto di transito e sosta ambo i lati 0/24;
in via Lodino all'intersezione con corso Umberto I, obbligo di svolta a destra in direzione via Fanfulla;
in corso Umberto I divieto di immissione in corso Adda ed obbligo di svolta in direzione via Fanfulla;
in via San Francesco (tratto via Strepponi-piazza Ospitale) inversione del consueto senso di marcia e circolazione pertanto consentita lungo la direttrice via Strepponi-piazza Ospitale;
in via San Francesco (tratto corso Adda-via Strepponi) divieto di transito e sosta 0/24 ambo i lati (deroga al divieto di transito per i residenti, con istituzione del doppio senso di circolazione e accesso ed uscita obbligatori dall'intersezione con via Strepponi);
in via Strepponi all'intersezione con via San Francesco obbligo di svolta a destra in direzione piazza Ospitale;
in via Cavour all'intersezione con via San Francesco obbligo di svolta a destra in direzione piazza Ospitale;
in piazza Ospitale revoca provvisoria del divieto di transito, al fine di consentire il collegamento tra via San Francesco e la direttrice via Fissiraga/via XX Settembre/via Bassi.
 
Sino a termine lavori di riqualificazione stradale, in corso Vittorio Emanuele II divieto di transito e sosta ambo i lati(deroga al divieto di transito per i residenti, con istituzione del doppio senso di circolazione ed accesso ed uscita, in relazione all'ubicazione delle rispettive proprietà private, dalle intersezione con piazza Castello e piazza della Vittoria/via Gabba).
 
Sino a termine lavori di ripristino pavimentazione stradale a seguito di interventi sulla rete idrica, in via Milite Ignoto (tratto corso Mazzini-viale Rimembranze) divieto di transito e sosta 0/24 (durata prevista 2 giorni; deroga al divieto di transito per residenti e titolari/fruitori di posti auto privati, con istituzione del doppio senso di circolazione e accesso ed uscita obbligatori dall'intersezione con viale Rimembranze);
in corso Mazzini (tratto antistante l'intersezione con via Milite Ignoto) divieto di sosta 0/24 ambo i lati e senso unico alternato di marcia.

Giovedì 4 agosto, dalle ore 07.00 alle 13.00, in corso Roma (fronte civico 124) divieto di sosta per operazioni di trasloco.
 
Sino a venerdì 5 agosto, in via Strabone (tratto via Salamina-civico 40) divieto di sosta 0/24 per lavori di manutenzione edilizia.
 
Sino a venerdì 5 agosto, in via Strabone (tratto civico 10-civico 12) divieto disosta ambo i lati nella fascia oraria 08.00-17.00 per operazioni di carico - scarico presso un cantiere edilizio.
 
Venerdì 5 agosto dalle ore 08.30 sino a termine lavori di manutenzione rete idrica, in piazzale Fiume (tratto via Tommaseo-viale Dante Alighieri) senso unico alternato di marcia.

Domenica 7 agosto, dalle ore 12.30 sino a termine processione religiosa promossa dall'associazione CU.DE.BOL in occasione della ricorrenza della "Virgen de Urkupina", divieto di transito lungo il percorso piazza della Vittoria-corso Umberto I-corso Adda-piazzale Barzaghi-via Lodino (tratto piazzale Barzaghi-via Vistarini)-via Vistarini.

Lunedì 8 agosto dalle ore 08.00 alle 13.00, in via Maffeo Vegio divieto di sosta per lavori di manutenzione edilizia.
 
Lunedì 8 agosto dalle ore 08.00 sino a termine operazioni di trasloco, in viale Italia (tratto antistante civico 13) divieto di sosta.

Sino a termine lavori di realizzazione di un nuovo tratto della rete di illuminazione pubblica, in via Carducci (tratto via delle Orfane-via Legnano) divieto di sosta 0/24 ambo i lati.
 
Sino a termine lavori di scavo per manutenzione rete gas metano, in via Rossetti (tratto viale IV Novembre-civico 6) divieto di sosta ambo i lati.

Sino al 12 agosto, in via Fissiraga (tratto antistante civico 8) divieto di sosta nella fascia oraria 08.00-17.00(esclusi sabato e festivi) per lavori di manutenzione edilizia.

Sino a termine lavori di manutenzione edilizia, in via Santa Maria del Sole (tratto civico 30-via Fanfulla) divieto di sosta.

Da giovedì 11 agosto sino a termine lavori di manutenzione stradale, in via Pallavicino divieto di transito e sosta ambo i lati;
in via Gorini (tratto via Bassi-via Pallavicino) strada senza uscita e divieto di transito e sosta (deroga al divieto di transito per i residenti e per i mezzi di servizio della Casa di Riposo Santa Chiara, con istituzione del doppio senso di circolazione e accesso e uscita obbligatori dall'intersezione tra via Gorini e via Bassi);
in via Bassi (tratto via Legnano-via Gorini) inversione del consueto senso di marcia e circolazione pertanto consentita lungo la direttrice via Gorini-via Legnano;
in via Bassi (tratto piazza Ospitale-via Legnano) obbligo di svolta a destra in via Legnano.

Giovedì 11 agosto, dalle ore 10.00 alle 19.00, in viale IV Novembre (tratto antistante civico 9) divieto di sosta per operazioni di trasloco; in via Ada Negri (fronte civico 20), dalle ore 07.00 alle 13.00, divieto di sosta per operazioni di trasloco.

Domenica 21 agosto, dalle ore 11.30 sino a termine processione religiosa in occasione della ricorrenza della Virgen de Cisne, divieto di transito lungo il percorso piazza della Vittoria-via Marsala-piazzale Zaninelli-corso Mazzini-via Zalli-viale Italia-viale Emilia-piazzale San Bernardo.
 
Lunedì 29 agosto, dalle ore 07.00 alle 13.00, in via Gorini (tratto corso Romacivico 2) divieto di sosta per operazioni di trasloco.

Domenica 11 settembre dalle ore 07.00 sino a termine manifestazione XXI Raduno Vecchie Sciabole della sezione Anac di Lodi, in piazza Broletto (area portici) divieto di transito e sosta (cicli compresi);
dalle ore 09.40 sino a termine corteo, divieto di transito lungo il percorso piazza Cavalleggeri di Lodi-via Brocchieri-via della Costa (tratto via Brocchieri-via Indipendenza)-via Indipendenza-via Lodino (tratto via Indipendenza-via Maddalena)-via Maddalena;
dalle ore 11.00 sino a termine corteo, divieto di transito lungo il percorso via Maddalena-via Lodino (tratto via Maddalena-via Fanfulla)- corso Umberto I-piazza della Vittoria-piazza Broletto.

Domenica 11 settembre, dalle ore 10.30 sino a termine manifestazione podistica Straoratorio promossa dalla parrocchia SS. Bassiano e Fereolo, divieto di transito lungo il percorso via Marescalca-via San Fereolo (tratto via Marescalca-via Precacesa)-via Precacesa-via Folli-via Mancini (tratto via Folli-via Bay)- via Bay-via Lutero-via del Chiosino-via San fereolo (tratto via del Chiosino-via Marchi)-via Marchi-via Tavazzi Catenago-via Tortini attraversamento area pedonale tra via Tortini e via Da Vinci-via Da Vinciattraversamento viale Pavia-via Sanzio (tratto viale Pavia-via Bramante)- via Bramante.

Sabato 17 settembre, dalle ore 13.30 sino a termine manifestazione cicloturistica III° Trofeo Memorial Invernizzi Giuseppe, divieto di transito lungo il percorso in uscita dalla città via Tobagi-via Saragat-via Maestri del Lavoro-via Buozzi-via Di Vittorio-viale Europa-via Colombo-via Sforza-via Cadamosto-viale Milano e lungo il percorso di rientro in città via San Colombano-via Dalla Chiesa-via Tobagi.

Domenica 25 settembre dalle ore 08.00 alle 19.00 in piazzale Zaninelli (area parcheggio a rotazione) divieto di sosta per svolgimento manifestazione "FAI fiorire la città".

Sino al 31 dicembre 2011, in via XX Settembre (tratto antistante civico 45) divieto di sosta 0/24 per lavori di manutenzione edilizia.

(4-08-11)