Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2011 / Giugno / Riqualificazione di Viale Europa

Riqualificazione di Viale Europa

Inizieranno domani, giovedì 23 giugno, i lavori di riqualificazione stradale di viale Europa, nel tratto compreso tra le rotatorie di intersezione con via Sant'Angelo e via Colombo.
L'intervento, che comporta un costo di circa 39.000 euro, fa seguito al primo lotto di manutenzione straordinaria di questa importante arteria, lungo una delle principali direttrici di ingresso e uscita dalla città, realizzato nell'estate del 2010 lungo il tratto compreso tra la tangenziale sud e via Colombo. I lavori si concluderanno entro il 29 giugno e renderanno necessaria l'adozione di alcuni provvedimenti viabilistici.
In particolare, dalle ore 8.30 del 23 giugno sino a termine intervento, nel tratto di viale Europa in questione saranno impediti transito e sosta ambo i lati; nel primo giorno di cantiere, verrà garantita la piena percorribilità delle rotatorie alle intersezioni con via Sant'Angelo e via Colombo, mentre a partire dalle ore 7.00 di venerdì 24 giugno verrà chiusa al transito la rotatoria tra viale Europa, via Sant'Angelo, via D'Acquisto e via Lombardo.