Ambiente, Ecologia e cambiamenti climatici
Servizi demografici e al cittadino
Cultura, Sport e Turismo
Istruzione
Nidi e politiche familiari
Sicurezza
Edilizia, Lavori pubblici, Urbanistica, Patrimonio
Sportello Unico Attività Produttive
Tributi e Tariffe
Sociale e Politiche abitative
MobilitàL'accesso agli alloggi di Edilizia Resisdenziale Pubblica è consentito ai soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
I soggetti in possesso dei requisiti per concorrere all'assegnazione di un alloggio di E.R.P. devono presentare la relativa domanda secondo quanto stabilito dal Bando di Concorso periodicamente indetto e di norma in pubblicazione dal 1 Luglio al 31 Dicembre di ogni anno.
Alle domande, caricate in una procedura informatica predisposta dalla Regione Lombardia, sarà attribuito un punteggio che tiene conto del disagio sociale, abitativo ed economico del nucleo familiare richiedente e darà origine alla graduatoria definitiva valevole per l'assegnazione degli alloggi.
Gli alloggi vengono assegnati secondo l'ordine della graduatoria e previa verifica in capo al richiedente di quanto dichiarato in sede di inoltro della domanda e della permanenza dei requisiti previsti dalla legge.
Scadenze:
Il Bando di Concorso e la relativa modulistica sono consultabili, nel periodo di pubblicazione, nella sezione Amministrazione Trasparente.