Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2010 / Settembre / Provvedimenti di limitazione al traffico

Provvedimenti di limitazione al traffico

  • Sabato 25 settembre in via dei Platani (tratto antistante civico 5) divieto di sosta per lavori di ristrutturazione edilizia.
  • Sabato 25 settembre dalle ore 20.45 sino a termine processione religiosa della parrocchia di Santa Maria della Clemenza e San Bernardo, divieto di transito lungo il percorso piazzale San Bernardo-viale Emilia-viale Liguria-viale Lombardia-viale Italia-viale Romagna-viale Toscana.
  • Domenica 26 settembre dalle ore 8.00 alle 19.00 in piazzale Zaninelli (area parcheggio pubblico) divieto di sosta per svolgimento manifestazione "FAI fiorire la città" del Fondo per l'Ambiente Italiano.
  • Dalle ore 08.00 di lunedì 27 settembre sino a termine lavori di ripristino stradale, in piazza Sommariva divieto di sosta 0/24 e senso unico di marcia, con circolazione consentita lungo la direttrice via Torretta-via del Pulignano; in via del Pulignano all'intersezione con via Fé obbligo di svolta a destra; in via Bignami all'intersezione con piazza Sommariva obbligo di svolta a destra; in via Vigna Alta divieto di transito e sosta ambo i lati (deroga al divieto di transito per residenti e proprietari / fruitori di posti auto privati).
  • Lunedì 27 settembre dalle ore 8.30 sino a termine lavori di manutenzione della rete idrica, in via Solferino (tratto via Fanfulla-via Callisto Piazza) divieto di transito e sosta ambo i lati.
  • Lunedì 27 settembre dalle ore 7.30 alle 17.00, in via Saragat (tratto via Maestri del Lavoro-via Codazzi) divieto di sosta per operazioni di trasloco.
  • Lunedì 27 settembre dalle ore 9.00 alle 10.30 e dalle 17.00 alle 18.00, in via Gorini (tratto civico 46-civico 48) divieto di sosta.
  • Da mercoledì 29 settembre sino a termine lavori di estensione della rete gas, in via dell'Olmo (tratto civico 15-termine via) ed in via Scarampo (tratto via 2 Giugno-via dell'Olmo) divieto di transito e sosta 0/24 ambo i lati (deroga al divieto di transito per i residenti e proprietari/fruitori di posti auto privati); per i residenti in via 2 Giugno, obbligo di accedere e uscire dalle rispettive proprietà attraverso l'intersezione con la Strada Vecchia Cremonese.
  • Sino al 30 settembre in via Callisto Piazza (tratto civico 16-via Fanfulla) divieto di sosta ambo i lati per lavori di manutenzione edilizia.
  • Venerdì 1 ottobre dalle ore 20.30 sino a termine fiaccolata promossa dall'Associazione Amici di Serena in occasione della "Giornata del donatore", divieto di transito e sosta lungo il percorso piazza della Vittoria-corso Umberto I (tratto piazza della Vittoria-via Volturno)-via Volturno (tratto corso Umberto I-via Cavour)-via Cavour (tratto via Volturno-corso Roma)-corso Roma (tratto via Garibaldi-piazza della Vittoria).
  • Sabato 2 ottobre dalle ore 8.30 alle 18.30 in piazza Castello (lato antistante esercizi commerciali) divieto di sosta per svolgimento manifestazione Associazione Cristiana Missione Ekklesia.
  • Domenica 3 ottobre dalle ore 8.00 sino a termine manifestazioni promosse da "La tana del luppolo" in occasione della festa patronale del quartiere Torretta, in via Vigna Alta divieto di transito e sosta; in via Torretta all'intersezione con via Vigna Alta obbligo di svolta a sinistra; in via Vigna Alta all'intersezione con via Torretta provenendo da piazza Sommariva obbligo di svolta a destra (deroga al divieto di transito per i residenti).
  • Sino a termine lavori di riqualificazione stradale, divieto di transito e sosta 0/24 ambo i lati in via Morti della Barbina, via Lago di Varese, via Lago di Costanza, via Molino della Madonna, via Finoli e via Tibaldi.
  • Sino al 30 novembre in via Legnano (area sosta compresa nel tratto via Bassi-civico 27) divieto di sosta 0/24 per lavori di ristrutturazione edilizia. (24-09-2010)