Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2010 / Giugno / "I Talenti delle Donne"

"I Talenti delle Donne"

Domenica 13 giugno si rinnova l'appuntamento di primavera con i "Talenti delle Donne", la vetrina della creatività femminile promossa dal Comune di Lodi.
Presso il Parco dell'Isola Carolina, in viale Dalmazia, saranno allestiti gli stand per l'esposizione di oggetti, utensili, elementi di arredo, indumenti, accessori e fabbricazioni artistiche (dalla bigiotteria al decoupage), realizzati da donne che colgono l'occasione per mostrare le loro abilità.
L'esposizione resterà aperta al pubblico dalle 10.00 alle 19.00 e, come nelle precedenti edizioni, dedicherà ampio spazio all'animazione per i più piccoli con diversi appuntamenti nel corso della giornata: alle 10.00 il "TruccaBimbi", alle 14.00 l'organizzazione di Giochi e laboratori creativi per poi finire alle 16.30 con la rappresentazione della fiaba animata sul tema ecologico "Orca l'oca e le Streghe". Ai bambini sarà offerto un omaggio per una bibita/succo di frutta e un giro gratis su una giostra del parco (escluso i giochi gonfiabili)
 
Per maggiori informazioni contattare
Comune di Lodi - Centro Donna
Tel. 0371 424183
e-mail: centrodonna@comune.lodi.it