Home  /  TRIBUTO AI QUEEN - A NIGHT AT THE OPERA

Lodi al Sole 2023

COPERTINA DEL PIEGHEVOLE CON FOTO DI CACCAMO, DATE, SLOGAN, LOGO CITTA' DI LODI, LOGO LODI AL SOLE
 

 

TRIBUTO AI QUEEN - A NIGHT AT THE OPERA

 

Queen. Un nome che rappresenta il meglio della musica pop internazionale. Un'icona contemporanea, un mito moderno, entrato nel cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Grazie al carisma del loro leggendario frontman, Freddie Mercury, ed al talento di May, Taylor e Deacon, i Queen hanno dato vita a brani indimenticabili, splendide hits che hanno contrassegnato anni di strepitoso successo.
Al pari di altre leggendarie band inglesi sono universalmente conosciuti ed apprezzati, ma nessun repertorio, come quello dei Queen, è in grado di attirare altrettanti spettatori quando eseguito dal vivo.

Gli A Night At The Opera sono una tribute band dei Queen che si è affermata come una delle migliori nel proporre il repertorio del mitico quartetto inglese. Le capacità sul piano musicale unite alla cura nel ricreare fedelmente il lato scenico, con tanto di costumi, continuano a suscitare grandi apprezzamenti da parte del pubblico.
Dai successi dei primi anni fino ai brani più recenti, passando per alcune chicche, la scaletta della tribute band è studiata per ripercorrere la storia dei Queen: se amate la loro musica, gli A Night At The Opera sapranno condurvi in un magico viaggio attraverso l'immortale repertorio di Mr. Mercury & Co.!

 

 
 

VENERDÌ 23 GIUGNO ORE 21.30 - PIAZZA DELLA VITTORIA