Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / SERATA DI CABARET con PAOLINO BOFFI SHOW
COPERTINA DEL PIEGHEVOLE CON FOTO DI CACCAMO, DATE, SLOGAN, LOGO CITTA' DI LODI, LOGO LODI AL SOLE
 

 
 

SERATA DI CABARET con PAOLINO BOFFI SHOW

PAOLINO BOFFI

Il cantante, comico, imitatore e trasformista lodigiano torna nella sua città con uno spettacolo che è un mix travolgente di cabaret, barzellette, imitazioni e canzoni. Boffi "porta" sul palco personaggi famosi della musica italiana e sarà impossibile non cantare e sorridere con loro. 
Paolino Boffi stupirà con la sua comicità, il suo stile nel raccontare barzellette, la sua voce ed il suo modi di fare spettacolo, in uno show per il divertimento di tutti.

PAOLINO BOFFI

Già da molto giovane si distingue per le sue doti canore naturali, e comincia a perfezionarsi prendendo le prime lezioni. Subito arrivano le prime richieste di lavoro a “TeleDucato Parma e Piacenza” e “Radio Sound PC”. In tanti anni di gavetta si è esibito in feste di piazza, matrimoni, eventi privati e convention, che hanno contribuito alla formazione del suo personaggio.

Dal 2006 fino al 2010 entra a far parte dell'agenzia di animazione Samarcanda lavorando in alcuni dei più importanti villaggi come: TANKA VILLAGE (Sardegna) PLANIBEL (La Thuille) ALIMATHA’ (Maldive) ANDILANA BEACH (Madagascar).
Nel 2007 forma il Trio di Cabaret “I GRISSINI” con i colleghi Ciccio Tornello e Peppe Villani. Il trio arriva in numerosi Laboratori di Cabaret (Zelig) e trasmissioni televisive Locali.Nel 2008 Arriva presto la tv nazionale anche per lui con la trasmissione “LA SAI L'ULTIMA ?!?” condotta da Lorella Cuccarini e Massimo Boldi su Canale 5. Da Maggio 2010 Paolino fa parte della grande orchestra di TITTI BIANCHI (regina della musica da ballo), diventando la sua spalla in tantissime serate in tutta Italia.
Nel 2011 firma un importante contratto con la casa discografica GAJA MUSIC. Lo segue nella produzione e nella realizzazione di numerosi cd nel 2012 lo porta ad incidere il suo primo successo ”Amandoti” che partecipa alla finale del Microfono d’oro, importante manifestazione di RADIO ZETA.
Grazie alla collaborazione con Titti Bianchi, ha la possibilità di esibirsi in diverse trasmissioni televisive su grandi reti nazionali e regionali come: ANTENNA TRE, TELELOMBARDIA, CANALE ITALIA, 7 GOLD, LOMBARDIA TV, facendo conoscere il suo personaggio nelle diverse sfaccettature e confermando le sue numerose qualità di grande intrattenitore e showman. Nel 2015 realizza, dopo varie richieste, il cd: “UNA SERATA AL CABARET Le più belle Barzellette di Paolino” vendendo inaspettatamente un numero considerevole di copie.

A maggio 2017 viene chiamato dalla redazione di CANALE 5 per partecipare al programma “CADUTA LIBERA” condotto da GERRY SCOTTI realizzando una puntata speciale dedicata a tutti i migliori barzellettieri d’Italia del programma “LA SAI L’ULTIMA?!?”. PER TUTTA LA STAGIONE 2017/2018/2019 porterà la sua simpatia e allegria nel seguitissimo programma “VOCI IN PIAZZA” su Antenna tre.
Successivamente, visto il grande successo, partecipa a numerose puntate de "SOTA EL CIEL DE LUMBARDIA" programma di grande successo. Da Ottobre 2017 Inizia la sua grande avventura da solista. Tantissimi suoi i suoi eventi in tutta la Lombardia. E' richiesto anche con la sua Orchestra nei locali e piazze di tutta Italia, dove porta la sua Musica e la sua simpatia senza mai dimenticare il BALLO.Visto il grande successo di ascolti (più del 18% di share) la redazione di “CADUTA LIBERA” decide di realizzare altre puntate speciali dedicate ai Migliori Barzellettieri d'Italia: con grande piacere Paolino Boffi ritorna sulle BOTOLE più famose d'Italia per tutte le sei puntate speciali, riscuotendo nuovamente un grande successo di ascolti, anche nelle repliche estive con la versione "RiCaduta Libera".

Ad ottobre realizza, insieme a Franco Rossi e Bigno Bignami lo spettacolo BIROBO'. Giugno 2019 viene richiesto per l'apertura del grande concerto dei NOMADI che si è tenuto a Casalromano (MN) in occasione del raduno annuale del Fans Club. Per l'estate 2019 realizza il suo nuovissimo spettacolo dal Titolo "VIENI AVANTI, PAOLINO!" un mix travolgente di Barzellette e Canzoni.Nel 2020 da vita a due personaggi GINA E TINA Con "le Avventure di Gina e Tina", realizza più di 50 episodi seguitissimi sul web. Visto le tantissime visualizzazioni sui social (più di 2 MILIONI su TiKTok) realizza il primo DVD di Gina e Tina.

Nel 2021 porta il suo PAOLINO BOFFI SHOW in numerose Piazze, Locali ed eventi in tutta Italia regalando il TUTTO ESAURITO. Sono numerose le conferme per l'estate 2022 dove proporrà il suo nuovo SHOW. Numerose anche le partecipazioni alla trasmissione in onda su ANTENNA TRE "SOTA EL CIEL DE LUMBARDIA", in ogni puntata vanno in onda numerosi sketch con protagoniste GINA e TINA.
Nel 2022 arriva il suo nuovo spettacolo UN DOS TRASH. A Giugno esce su YouTube e in tutte le piattaforme online musicali il singolo SINSALE tormentone Lodigiano con Paolino Boffi, Bigno Bignami e Franco Rossi.

 

DOMENICA 31 LUGLIO ORE 21.30 - PIAZZA DELLA VITTORIA


 

<<IL PROGRAMMA DI LUGLIO                                                                                              IL PROGRAMMA DI AGOSTO>>