Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / SERATA DI CABARET con FILIPPO CACCAMO
COPERTINA DEL PIEGHEVOLE CON FOTO DI CACCAMO, DATE, SLOGAN, LOGO CITTA' DI LODI, LOGO LODI AL SOLE
 

 
 

SERATA DI CABARET con FILIPPO CACCAMO

TEL CHI FILIPPO!

Nel cuore del tour estivo, Filippo torna a Lodi, dopo due sold out al Teatro alle Vigne, per aprire in Piazza della Vittoria la bellissima rassegna di "Lodi al Sole". Tra monologhi, canzoni, riflessioni e personaggi, sarà un one man show a tutto campo, ricco di comicità per festeggiare l'estate e omaggiare la splendida città di Lodi. Inoltre, dopo l'enorme successo del video sul Bergognone all'Incoronata, durante lo spettacolo non mancherà una tappa alla meravigliosa Storia dell'Arte.

FILIPPO CACCAMO

Filippo Caccamo, classe 1993, è laureato in Storia e Critica dell’Arte all'Università Statale di Milano, è autore, comico e regista da diversi anni, ha calcato palcoscenici di tutta Italia con tre tour teatrali. In televisione ha partecipato a Colorado, Eccezionale Veramente, oltre ad aver frequentato per un anno ZeligLab.
Ad aprile 2019 pubblica il suo primo romanzo, edito Mondadori, dal titolo "Vai tranquillo”. Conta oltre mezzo milione di follower tra Instagram, Facebook e TikTok, che seguono attivamente i suoi video.

 

SABATO 2 LUGLIO ORE 21.30 - PIAZZA DELLA VITTORIA