 Ambiente, Ecologia e cambiamenti climatici
Ambiente, Ecologia e cambiamenti climatici Servizi demografici e al cittadino
Servizi demografici e al cittadino Cultura, Sport e Turismo
Cultura, Sport e Turismo Istruzione
Istruzione Nidi e politiche familiari
Nidi e politiche familiari Sicurezza
Sicurezza Edilizia, Lavori pubblici, Urbanistica, Patrimonio
Edilizia, Lavori pubblici, Urbanistica, Patrimonio Sportello Unico Attività Produttive
Sportello Unico Attività Produttive Tributi e Tariffe
Tributi e Tariffe Sociale e Politiche abitative
Sociale e Politiche abitative Mobilità
MobilitàI lavori per la riqualificazione di viale Giovanni XXIII saranno completati con l’asfaltatura della carreggiata e dei nuovi percorsi ciclabili e pedonali che si svolgerà a partire da lunedì 23 maggio, con le seguenti modifiche viabilistiche, in vigore per la durata di circa 10 giorni:
 - in viale Giovanni XXIII, nel tratto via D’Acquisto - civico 28, sono previsti dalle 07.00 il divieto di sosta e dalle 08.30 alle 18.00 il divieto di transito;
 - in via Kennedy, nel tratto civico 2 - viale Giovanni XXIII, sono previsti dalle 08.30, fino al termine dei lavori, i divieti di transito e sosta, e nel tratto viale Europa - civico 2, il provvedimento di strada senza uscita, con accesso e deflusso consentiti dall’intersezione con viale Europa.
 Nel periodo delle lavorazioni i servizi di trasporto pubblico urbano e extraurbano lungo la direttrice via D’Acquisto - viale Giovanni XXIII - via Buozzi saranno temporaneamente sospesi.
Lodi, 20 maggio 2022