Home  /  Sicurezza e Polizia Municipale- Tutte le notizie / 2021 / Dicembre / Festività natalizie. Il Sindaco: “Manteniamo alta l’attenzione sulla prevenzione per la sicurezza di tutti”

Festività natalizie. Il Sindaco: “Manteniamo alta l’attenzione sulla prevenzione per la sicurezza di tutti”

“In questo Natale torniamo finalmente a respirare un clima di normalità e di festa. Dobbiamo tuttavia tenere alta l’attenzione, considerando l’andamento in risalita dei contagi. E’ importante mettere in pratica i buoni comportamenti di prevenzione che ben conosciamo, perché le compere natalizie e gli scambi di auguri possano trascorrere serenamente e in sicurezza per tutti”, è il Sindaco Sara Casanova a rivolgere ai lodigiani un richiamo a non allentare l’impegno nel rispetto alle regole di prevenzione, soprattutto nelle ultime giornate di shopping prenatalizio che coincidono con le vacanze scolastiche e tanti momenti di ritrovo e aggregazione.

“Per quanto riguarda l’uso della mascherina all’aperto - aggiunge - la normativa nazionale già prevede questa prescrizione per le situazioni di assembramento. I lodigiani stanno dimostrando grande senso di responsabilità e si uniformeranno alle indicazioni che dovessero eventualmente emergere dal livello regionale o nazionale”.
Lodi, 21 dicembre 2021


Ultima Modifica: 25/05/2022