1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Il Sindaco Casanova dà il benvenuto a Fausto Bianchi, nuovo dirigente scolastico dell’istituto superiore “Bassi” di Lodi

Il Sindaco Sara Casanova ha incontrato questa mattina, a Palazzo Broletto, il nuovo dirigente scolastico dell’Istituto tecnico, economico e tecnologico “Agostino Bassi” di Lodi. Bianchi, 51 anni, ha assunto l’incarico il 1°settembre scorso, in precedenza è stato docente di Chimica all’Istituto tecnico industriale statale “Fermi” di Modena. Ha insegnato in diverse scuole di Modena e provincia dall’anno 2000.

“Il professor Bianchi, con cui ho avuto un incontro molto cordiale, è oggi alla guida di uno dei nostri istituti superiori storici e più frequentati non solo dagli studenti di Lodi città, ma da tutto il territorio - dichiara il Sindaco Sara Casanova -. Le congratulazioni per il nuovo incarico si associano in questo caso al benvenuto a Lodi che ho voluto porgergli a nome dell’intera Amministrazione, assicurando al dirigente piena collaborazione per qualunque esigenza, soprattutto in un periodo come quello che stiamo affrontando, ancora molto delicato sul piano sanitario, ma anche in un’ottica di sinergia per qualunque futuro progetto. Buon lavoro quindi al prof. Bianchi e buon proseguimento di anno scolastico, augurio che estendo a tutto il personale della scuola, ai ragazzi e alle loro famiglie”.

Lodi, 11 ottobre 2021