Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / CITTÀ IN TRAPPOLA - Scopri la città, scatena l'energia

CITTÀ IN TRAPPOLA - Scopri la città, scatena l'energia

Un gioco urbano alla scoperta della Lombardia

 
 

Sabato 9 ottobre arriva a Lodi CITTÀ IN TRAPPOLA, il nuovo gioco urbano per tutti e all’aria aperta firmato Dramatrà. L’iniziativa di live gaming (DramaGame) toccherà i 12 capoluoghi lombardi per vivere un’esperienza unica e coinvolgente alla scoperta della Lombardia in un modo totalmente nuovo e completamente sicuro, favorendo il turismo di prossimità con l’uso delle tecnologie digitali e lo spettacolo dal vivo.

Lodi è l’undicesima delle dodici tappe di gioco, che si svolgeranno tra giugno e ottobre.
L’evento è a partecipazione gratuita e con iscrizione obbligatoria a squadre (2-4 giocatori), che si apre due settimane prima della data dell’evento.

Gli itinerari di gioco sono costruiti sulla base di percorsi di visita esterni, che racconteranno aneddoti e curiosità delle singole città, mentre sullo sfondo si sviluppa una linea narrativa complessiva. Alla fine di ogni tappa di gioco, i vincitori avranno raccolto preziosi watt che li aiuteranno ad affrontare la minaccia finale. 

E’ possibile acquistare un’Iscrizione Premium, con un contributo di 40€ a squadra, assicurandosi il posto per la propria squadra, supportando l’attività non profit di Dramatrà e ricevendo benefit extra, vantaggi per l’iscrizione e omaggi esclusivi.

IL RITROVO É DALLE ORE 14:30 IN PIAZZA DELLA VITTORIA  

“Tra gli antichi scritti di Alessandro Volta sono stati trovati degli appunti con una profezia: dopo 222 anni dalla scoperta dell’elettricità, l’umanità ne abuserà fino a scatenare un blackout su scala planetaria.
Alex Volt, pro-nipote dello scienziato, ha bisogno del vostro aiuto per attivare
un misterioso macchinario in grado di salvarci”

 
 



(29/09/2021)