Home  /  Viabilità e Mobilità- Tutte le notizie / 2021 / Settembre / Orari e abbonamenti trasporto urbano scolastico

Orari e abbonamenti trasporto urbano scolastico

A partire da lunedì 13 settembre le linee del trasporto pubblico urbano seguiranno l'orario scolastico invernale.

Le tabelle orarie sono consultabili in allegato o sul sito del gestore del servizio https://lodiurbano.lineservizi.it/orari-invernali-scolastici-5/
Nel rispetto delle disposizioni anti-Covid, sarà consentito occupare fino all'80% dei posti disponibili, secondo le modalità indicate dalla cartellonistica a bordo dei bus. Permane l'obbligo di indossare la mascherina sui mezzi e in corrispondenza delle fermate, nel caso in cui non sia possibile mantenere il distanziamento. 

Si comunica inoltre che a partire dal 7 settembre è possibile acquistare il nuovo abbonamento “10 mesi urbano studenti” intodotto da Line S.p.a., in accordo con il Comune di Lodi e l'Agenzia per il Trasporto pubblico locale del bacino. 

Il titolo di viaggio, valido fino al 30 giugno e disponibile all costo di 220 euro è riservato agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e agli universitari.
Gli acquisti possono essere effettuati presso la biglietteria di viale Dante 19 oppure online, accedendo al  link lineservizi.it (Abbonamenti Online-Area Lodi), con possibilità di ritiro dal settimo giorno lavorativo presso il parcheggio di via Polenghi.

Lodi, 10 settembre 2021


Ultima Modifica: 25/05/2022