Home  /  Viabilità e Mobilità- Tutte le notizie / 2021 / Luglio / Corso Vittorio Emanuele II. Lunedì 2 agosto parte il rifacimento della pavimentazione - Provvedimenti viabilistici

Corso Vittorio Emanuele II. Lunedì 2 agosto parte il rifacimento della pavimentazione - Provvedimenti viabilistici

Per consentire alla ditta Fratus S..r.l. di Grumello del Monte (BG) di effettuare gli interventi di ripristino della pavimentazione in porfido di Corso Vittorio Emanuele II, dalle 08.00 di lunedì 2 agosto, per la durata di circa 30 giorni, saranno in vigore i provvedimenti viabilistici di seguito descritti.

1. Divieto di sosta 0/24;

2. Divieto di transito e accesso alle aree pertinenziali private (autorimesse, cortili, etc.). 

3. I veicoli che provengono da piazza della Vittoria non potranno immettersi in via Gabba.

4. In via Gabba saranno vietati la sosta e il transito, eccetto che per i residenti e i fruitori di posti auto in aree private che potranno utilizzare l'intersezione con via Solferino per l'ingresso e l'uscita dal tratto viario.

Per ridurre i disagi dovuti alle limitazioni alla circolazione, i residenti e i fruitori di posti auto privati avranno diritto a un contrassegno per la sosta gratuita in stalli blu nelle aree limitrofe a Corso Vittorio Emanuele. Per ottenere il rilascio del pass occorrerà inviare all'indirizzo e-mail viabile@comune.lodi.it una copia della carta di circolazione del veicolo, una copia della carta di identità, indicando recapito telefonico e indirizzo e-mail di riferimento. L'ufficio comunale competente comunicherà successivamente le informazioni necessarie per il ritiro del contrassegno presso lo sportello Smart Mobility di Line S.p.a. In viale Dante Alighieri 19 (aperto da lunedì a venerdì, dalle 7.00 alle 14.00. 
Per l'intera durata dei lavori il servizio trasporto pubblico utilizzerà un itinerario alternativo. 

Lodi, 23 luglio 2021


Ultima Modifica: 25/05/2022