Home  /  Urp / Notizie in breve / 2020 / Novembre / Acquisizione di candidature per la concessione di Benemerenze Civiche, in occasione della festa di San Bassiano, Santo Patrono della città di Lodi, del 19 gennaio 2021

Acquisizione di candidature per la concessione di Benemerenze Civiche, in occasione della festa di San Bassiano, Santo Patrono della città di Lodi, del 19 gennaio 2021

L’Amministrazione comunale anche quest’anno conferirà il riconoscimento della Benemerenza Civica ai cittadini, alle Associazioni e agli Enti che si sono distinti per la dedizione dimostrata nello svolgimento del proprio operato al servizio della Città.
I destinatari della Benemerenza sono, a norma dell’art.1 del Regolamento Comunale, approvato con delibera di G.M. n° 272 del 20.12.1978, coloro che si sono contraddistinti nel campo della scienza, delle lettere, delle arti, dell’industria, del lavoro, della scuola, dello sport e che abbiano giovato alla Città con iniziative di carattere sociale, assistenziale.
La Giunta Comunale individuerà i beneficiari delle Benemerenze, secondo procedura prevista dal regolamento.
Le candidature, corredate da adeguata motivazione, dovranno pervenire entro e non oltre il 7 dicembre 2020, all’Ufficio Protocollo in P.zza Mercato 5, o inviate alla PEC comunedilodi@legalmail.it.
In allegato il “Modulo Candidature Benemerenze Civiche 2021”.

Lodi, 24 novembre 2020


Ultima Modifica: 25/05/2022