1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Concorsi pubblici

Bando di concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n.2 figure di Istruttore tecnico - Categoria C - Posizione economica C1

Data di fine validità: 01 settembre 2022, ore 12.00

La presentazione della domanda di ammissione può essere effettuata unicamente online con credenziali di accesso SPID, CNS/CIE, tramite lo sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Lodi - sezione "Occupazione, Concorsi e assunzioni" - raggiungibile all'indirizzo https://sportellotelematico.comune.lodi.it/ ovvero dalla Homepage del sito istituzionale all'indirizzo www.comune.lodi.it.

 

Bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 istruttori tecnici - categoria C

Le domande possono essere presentate entro le ore 12.00 del 12.1.2022, esclusivamente online, tramite Sportello telematico polifunzionale, accedendo alla sezione "Occupazione, Concorsi e assunzioni" dello Sportello, con credenziali SPID, CNS/CIE. Link: https://sportellotelematico.comune.lodi.it/

Si comunica la data della prova scritta relativa al concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 istruttori tecnici - categoria C:

PROVA SCRITTA
10.03.2022 ore 14.00


Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un dirigente della direzione organizzativa “Sicurezza e Mobilità”

E’ indetta la selezione pubblica, sotto forma di raccolta di manifestazioni di interesse, per il conferimento dell'incarico di dirigente, a tempo pieno e determinato, della direzione organizzativa 4 “Sicurezza e Mobilità, ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000. L'incarico avrà durata triennale, eventualmente prorogabile fino al termine del mandato del Sindaco in carica alla scadenza del triennio. 

I candidati dovranno essere in possesso di diploma di laurea dell’ordinamento anteriore alla riforma di cui al D.M. n. 509/1999 in Giurisprudenza, Scienze Politiche ed Economia e Commercio o di laurea o delle corrispondenti lauree specialistiche o magistrali di cui agli ordinamenti D.M. n. 509/1999 e D.M. n. 270/2004.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il 03 marzo 2022, secondo le modalità indicate nell’avviso, all’Ufficio Protocollo del Comune di Lodi (P.zza Mercato, n. 5 – 26900 Lodi) o in modalità telematica all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Lodi (comunedilodi@legalmail.it).

La selezione verrà operata da un’apposita commissione di esperti che redigerà un elenco di non più di tre candidati, mediante colloqui finalizzati all’illustrazione dei percorsi individuali di crescita professionale e culturale. I candidati selezionati verranno sottoposti al Sindaco, il quale, previo eventuale ulteriore colloquio di tipo conoscitivo e riservandosi la possibilità di chiedere maggiori approfondimenti o un supplemento di istruttoria alla commissione, individuerà il più idoneo con provvedimento motivato.

Il candidato selezionato stipulerà successivamente il contratto di lavoro ai sensi dell’art.110 comma 1 Tuel, con un periodo di prova di 4 settimane. 

 

Avviso esplorativo di mobilità volontaria per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo tecnico (categoria giuridica D1, posizione d'ingresso D1)

Le domande di partecipazione dovranno essere depositate all'Ufficio Protocollo del Comune di  Lodi, in carta semplice, utilizzando il modello allegato entro le 12.00 del 30 dicembre 2021.

 
 

Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo/contabile (categoria D, posizione d'ingresso D1)

Le domande di partecipazione dovranno essere depositate all'Ufficio Protocollo del Comune di  Lodi, in carta semplice, utilizzando il modello allegato entro le 12.00 del 15 dicembre 2021.

 
 

Bando per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 istruttori direttivi amministrativi (categoria D, posizione economica D1)

Il Comune di Lodi ha indetto un bando per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 istruttori direttivi amministrativi.  

Le domande possono essere presentate entro le ore 12.00 del 8.12.2021, esclusivamente online, tramite Sportello telematico polifunzionale, accedendo alla sezione "Occupazione, Concorsi e assunzioni" dello Sportello, con credenziali SPID, CNS/CIE. Link: https://sportellotelematico.comune.lodi.it/.


Si comunicano le date relative al concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 2 istruttori direttivi amministrativi.

PROVA PRESELETTIVA
20.01.2022 ore 9.30

PROVA SCRITTA
20.01.2022 ore 11.30

 
 

Bando per l’assunzione a tempo indeterminato di 8 istruttori amministrativi contabili

Il Comune di Lodi ha indetto un bando per l’assunzione a tempo indeterminato di 8 istruttori amministrativi contabili che verranno assegnati alle varie direzioni.  

Le domande possono essere presentate entro le ore 12.00 del 2.12.2021, esclusivamente online, tramite Sportello telematico polifunzionale, accedendo alla sezione "Occupazione, Concorsi e assunzioni" dello Sportello, con credenziali SPID, CNS/CIE. Link: https://sportellotelematico.comune.lodi.it/.


Si comunicano le date delle prove relative al concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 8 istruttori amministrativi contabili:

PROVA PRESELETTIVA
10.12.2021 ore 9.00   (lettere A-I)
10.12.2021 ore 11,30 (lettere L-Z)

PROVA SCRITTA
10.12.2021 ore 15.00 

PROVA ORALE 
21.12.2021 ore 9.00