Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / Io sono responsabile e #cimettolamascherina
 
 

“In un momento così delicato e complesso per tutti gli aspetti della nostra vita, dagli affetti, al lavoro, allo studio, alla socialità, al tempo libero, siamo chiamati ad una forte assunzione di responsabilità verso noi stessi, i nostri cari e la comunità - dichiara l’assessore Giusy Molinari -. Certamente i giovani possono dare un contributo importante alla promozione di una condotta adeguata alle circostanze e alla necessità di garantire la tutela della salute. Ci rivolgiamo quindi a loro, chiedendo un aiuto per dare a tutti il buon esempio, attraverso la partecipazione ad una campagna di sensibilizzazione all’uso della mascherina. L’impegno che chiediamo ai nostri ragazzi è quello di “metterci la faccia”, per diffondere atteggiamenti responsabili fondamentali per un efficace lotta contro il contagio”.

 
 

PER ADERIRE

È possibile aderire inviando la proprio foto (max 2MB) tramite l’apposito modulo a seguire
Al modulo è allegato il documento per l’autorizzazione al trattamento dei dati e per la liberatoria all’uso delle immagini che i maggiorenni (fino ai 30 anni) possono sottoscrivere autonomamente, con un semplice flag.
Per i minorenni (14-17) sono invece i genitori a dover compilare e firmare l’autorizzazione e la liberatoria, scaricando il documento dal sito, per poi allegarlo al modulo di invio.

Se i dati non sono completi o privi della documentazione richiesta non sarà possibile partecipare all'iniziativa.
L'Informagiovani è a disposizione per informazioni e chiarimenti al  n° 0371409472).

Al raggiungimento di almeno 100 adesioni, l’Amministrazione potrà valutare di ampliare la visibilità all’iniziativa con la realizzazione di manifesti da affiggere in città per valorizzare impegno e la responsabilità dei ragazzi e delle ragazze che #cimettonolamascherina.

 
 

SONO MAGGIORENNE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CARICA LA TUA FOTO

 
 
 
 
 

SONO MINORENNE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CARICA LA TUA FOTO

 
 

MAGGIORI INFORMAZIONI SULL'INZIATIVA


Scriverei per maggiori informazioni sull'iniziativa e modalità di partecipazione è possibile contattare il servizio Informagiovani Piazza Broletto, 26900 Lodi – 0371409472 – informagiovani@comune.lodi.it

Scopri chi ha già aderito visitando il sito dell'Informagiovani

Grazie per la collaborazione