Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / Cinema sotto le stelle 2020 - proiezioni dal 27 luglio al 1 agosto

Cinema sotto le stelle 2020 - proiezioni dal 27 luglio al 1 agosto

Lunedì 27 luglio

JOJO RABBIT di T. Waititi, con Roman Griffin Davis, Thomasin McKenzie (USA 103')

JOJO RABBIT

Un film molto colorato, a livello di bambini, parla però del tempo di Hitler, di un ragazzino che vuole appartenere alla gioventù nazista, di chi resisteva al regime e di una piccola ebrea costretta a nascondersi. Con allegria e dramma.

 
 
 


 

Martedì 28 luglio

UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK di W. Allen, con Timothée Chalamet, Elle Fanning (USA 90')

UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK

La storia di due fidanzatini del college, i cui piani per un weekend romantico da trascorrere insieme a New York vanno in fumo non appena mettono piede in città. Fin dal loro arrivo a New York, si ritrovano separati e si imbattono in una serie di incontri casuali e bizzarre avventure, ciascuno per proprio conto.

 
 
 


 

Mercoledì 29 luglio

MIO FRATELLO RINCORRE I DINOSAURI di Stefano Cipani, con Alessandro Gassmann, Isabella Ragonese (ITA 101')

MIO FRATELLO RINCORRE I DINOSAURI

Una famiglia qualsiasi accoglie con sorpresa il quarto figlio down. Il fratello maggiore farà più fatica ad accettare questa situazione…veramente, dentro di sé, nel profondo. Il ruolo fondamentale della famiglia. Una commedia che emoziona e fa pensare.

 
 
 


 

Giovedì 30 luglio

RICHARD JEWELL di Clint Eastwood, con Olivia Wilde, Sam Rockwell

Richard Jewell

“C’è una bomba al Centennial Park. Avete solo trenta minuti di tempo”. Il mondo viene così a conoscenza di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che riferisce di aver trovato il dispositivo dell’attentato dinamitardo di Atlanta del 1996. Rendendolo un eroe. Ma in pochi giorni, l’aspirante alle forze dell’ordine diventa il sospettato numero uno dell’FBI.

 
 
 


 

Venerdì 31 luglio

YESTERDAY di D. Boyle, con Lily James, Himesh Patel (USA 108')

YESTERDAY

Jack Malik è un cantautore emergente, In seguito ad un assurdo scontro con un autobus causato da un misterioso blackout globale, Jack si sveglia e scopre che i Beatles non sono mai esistiti...

 


 

Sabato 1 agosto

CENA CON DELITTO - KNIVES OUT di R. Johnson, con Daniel Craig, Chris Evans (USA 127')

CENA CON DELITTO

Harlan Thrombey, un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, dopo la festa per il suo 85esimo. Il celebre detective Benoit Blanc, e sospetta si tratti di un omicidio. Il film non segue una struttura tradizionale e incanta con i suoi continui colpi di scena lasciando lo spettatore con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.

 
 
 


 

Le proiezioni si tengono presso il Cortile San Domenico, in via Fanfulla 12, a partire dalle ore 21.30.

IN CASO DI MALTEMPO LA PROIEZIONE E' ANNULLATA

Apertura cassa ore 20.45 
Ingresso:
Intero € 6.00
ridotto € 5.00 (under 18, over 65)

INGRESSO SINO AD ESAURIMENTO POSTI




 

<<proiezioni dal 20 al 25 luglio                                                                    proiezioni dal 3 all'8 agosto>>