Home  /  Urp / Notizie in breve / 2019 / Maggio / Manifestazione d'interesse per la realizzazione di un calendario spazio ricreativo 2019/2020

Manifestazione d'interesse per la realizzazione del calendario dello Spazio Ricreativo 2019/2020

Il Comune di Lodi, con il presente avviso, intende sollecitare manifestazioni di interesse da parte di soggetti (persone fisiche, società, associazioni, istituzioni in genere, in qualunque forma costituente, pubbliche o private), che vogliano proporre corsi o attività di tipo  ricreativo e/o culturale rivolte alla cittadinanza, per la realizzazione di un Calendario di proposte per l’anno 2019/2020 da attuarsi presso i locali dello Spazio Ricreativo.

I corsi e/o le attività proposte potranno essere presentate dai soggetti interessati (persone fisiche, società, associazioni, istituzioni in genere, in qualunque forma costituente, pubbliche o private), finalizzate all’aggregazione e socializzazione delle persone: corsi per il benessere (es: yoga, ginnastica, pilates, etc.), corsi di ballo, teatro, lingua, attività artistiche e manuali, pittoriche.

Lo Spazio Ricreativo è uno spazio di aggregazione messo a disposizione dal Comune di Lodi, situato al 1° piano in Via Carducci, n. 7 - Lodi (ingresso dal cortile della Scuola Ada Negri) ed è composto da:
- n. 1 salone di circa 100 mq (libero da arredi) – capienza max. n. 35 persone;
- n. 2 salette di circa 25 mq (arredate con tavoli e sedie) – capienza max. n. 15 persone a saletta.

Lodi, 29 maggio 2019






 
 

Ultima Modifica: 25/05/2022