1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Concorso fotografico #SCATTALABICI - 3^ edizione

Il Comune di Lodi patrocina la terza edizione del concorso fotografico #SCATTALABICI, evento organizzato da FIAB Lodi Ciclodi, “Le Lippe" – Corriere in bicicletta e Festival della Fotografia Etica.

Il photo contest  quest'anno è titolato “Pedalare non ha età” ed ha lo scopo di valorizzare la città di Lodi e le forme più innovative di mobilità sostenibile attraverso le fotografie che abbiano per protagonista la bicicletta come mezzo con cui spostarsi, spostare cose, persone, animali o altro. Tutto o quasi può essere spostato e trasportato, creativamente, in bici.  
Il concorso fotografico si svolgerà dal 15 aprile al 15 agosto 2020 (termine ultimo per il caricamento delle immagini su Instagram e per l’invio delle immagini via email o con WeTransfer). La partecipazione è gratuita, aperta a tutti gli amanti della fotografia e della bicicletta, senza limiti di età. 

La premiazione dei vincitori avverrà nel corso della Settimana europea della mobilità sostenibile.  

A causa del momento particolare causato dall'emergnza Covid-19 e in ottemperanza alle attuali disposizioni di legge, cogliamo l'opportunità per stare in casa e vedere se le foto che abbiamo già nei  nostri "cassetti" possono partecipare al concorso.

Per saperne di più: fiablodi.it - lelippe.it
scrivi a: scattalabici@gmail.com
telefona a: Giuseppe Mancini, presidente FIAB Lodi Ciclodi: 3335829033 Diego Tavazzi, Le Lippe: 3292197451