Home  /  Urp / Notizie in breve / 2009 / Dicembre / Pranzo di Natale con gli anziani della città bassa

Pranzo di Natale con gli anziani della città bassa

Si è svolto domenica 20 dicembre, nell'ambito della rassegna di eventi di "Viviamo insieme il nostro quartiere", il tradizionale pranzo di Natale con gli anziani della città bassa, presso il ristorante Isola Caprera.
I 180 partecipanti, riuniti dal Comune di Lodi che ha organizzato per il secondo anno consecutivo l'appuntamento con il sostegno della Fondazione Cariplo e della Cooperativa Il Tetto, hanno pranzato insieme in un clima di allegria e serenità; sono stati anche distribuiti ai commensali degli omaggi offerti da Rizzi Gioielli e l'Erbolario, mentre il Comitato di Soci Coop ha contribuito donando i premi della tombola che si è svolta nel pomeriggio.
Da segnalare anche il contributo dell'Associzione Aiutiamoli, che ha messo a disposizione un pulmino per il trasporto, quello della Comunità islamica, anch'essa impegnata nel trasporto degli anziani, e il lavoro svolto da tutte le associzioni di volontariato che si sono adoperate per la buona riuscita di questo momento di aggregazione.
Le foto della giornata, scattate da Nicoletta Fornasari di Progetto Immagine, saranno a disposizione dei partecipanti, a partire dalla metà del mese di gennaio, presso:

Comune di Lodi - Servizi Sociali
Via Volturno, 4
Tel: 0371 409.329


Ultima Modifica: 25/05/2022