Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / Cresciamo insieme: sulle tracce di... un tesoro. Conversione di Saulo, Callisto Piazza

Cresciamo insieme: sulle tracce di... un tesoro. Conversione di Saulo, Callisto Piazza

Per la rassegna Cresciamo Insieme, promossa dal Comune di Lodi in collaborazione con associazione Musica Più e associazione Fabularia, Lodi 4 kids il giorno Sabato 6 aprile con ritrovo ore 10.00 presso il Tempio dell'Incoronata si tiene "sulle tracce di...  un tesoro. Conversione di Saulo, Callisto Piazza, un percorso museo-creativo-musicale: visita al museo dell'Incoronata sulle tracce di un miracolo che ha portato alla fondazione del Tempio; a seguire, ore 10.30 - 12.30, laboratorio creativo in Biblioteca Laudense, con atmosfere musicali e letture a tema.

Il ciclo di incontri, momenti ludici e aggregativi per bambini e famiglie, si pone l'obiettivo di offrire, ogni fine settimana, opportunità di uscire di casa e incontrarsi, condividendo con i propri figli occasioni di gioco, di lettura, di animazione e di confronto... per riportare le famiglie in primo piano!

L'incontro di sabato 13 aprile prevede un massimo di 20 partecipanti, dai 5 agli 11 anni, accompagnati da un adulto. 
La partecipazione è gratuita.
 
Per maggiori informazioni e per iscrizioni contattare info@lodi4kids.it

(03/04/2019)

pagina del libretto dedicata all'evento