Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / Cresciamo insieme: sulle tracce di... un tesoro. Cappella del Battista, Callisto Piazza

Cresciamo insieme: sulle tracce di... un tesoro. Cappella del Battista, Callisto Piazza

Per la rassegna Cresciamo Insieme, promossa dal Comune di Lodi in collaborazione con il Teatro alle Vigne, la Biblioteca Laudense, la Società Cooperativa "Microcosmi", l'Associazione Onlus "Pierre - Lotta all'esclusione sociale", Lodi 4 kids e Mimosis, il giorno Sabato 6 aprile con ritrovo ore 10.00 presso il Tempio dell'Incoronata si tiene "sulle tracce di...  un tesoro. Cappella del Battista, Callisto Piazza", un percorso museo-creativo-musicale: visita al museo dell'Incoronata sulle tracce di un miracolo che ha portato alla fondazione del Tempio; a seguire laboratorio creativo in Biblioteca Laudense, con atmosfere musicali e letture a tema.

Il ciclo di incontri, momenti ludici e aggregativi per bambini e famiglie, si pone l'obiettivo di offrire, ogni fine settimana, opportunità di uscire di casa e incontrarsi, condividendo con i propri figli occasioni di gioco, di lettura, di animazione e di confronto... per riportare le famiglie in primo piano!

L'incontro di sabato 6 aprile prevede un massimo di 20 partecipanti, dai 5 agli 11 anni, accompagnati da un adulto.
La partecipazione è gratuita.
 
Per maggiori informazioni e per iscrizioni contattare info@lodi4kids.it

(26/03/2019)




pagina del programma dedicata all'iniziativa