Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / Ex Centro di partecipazione giovanile, avviso di locazione

Ex Centro di partecipazione giovanile, avviso di locazione

Il Comune di Lodi ha pubblicato un avviso esplorativo per la ricezione di manifestazione di interesse alla locazione dell'ex Centro di partecipazione giovanile: l'immobile di proprietà comunale , destinato ad uso "servizi ricreativi, sportivi, culturali o scolastici" è sito in Piazzale Forni, 1.

Si evidenzia che l'avviso pubblico è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione dei soggetti interessati in modo non vincolante per l'Ente; l'unico scopo è quello di individuare soggetti disponibili ad essere invitati a presentare offerta alle successive procedure di gara.

Il contratto di locazione previsto, per un canone base pari a € 1.616,00 mensili, avrà durata di anni 6 e sarà vincolato a fini ricreativi, sportivi, culturali o scolastici con particolare e prioritaria attenzione all'aggregazione giovanile.
Si prevede altresì la possibilità di consentire l'utilizzo, per eventi occasionali, del parco di Via Fascetti mediante separata convenzione che ne disciplini modalità e corrispettivo.
I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura utilizzando l'apposito modello, che dovrà pervenire al Protocollo del Comune di Lodi in Piazza Mercato, 1 mediante consegna a mano, ovvero spedizione postale a mezzo raccomandata A/R o con posta certificata al seguente indirizzo comunedilodi@legalmail.it, entro e non oltre le ore 11.00 del giorno lunedì 7 gennaio 2019.

Eventuali informazioni e/o chiarimenti possono essere richiesti presso l'ufficio Patrimonio del Comune di Lodi ai seguenti recapiti:
Geom. Fabio Di Grandi - 0371 409.221 - fabio.digrandi@comune.lodi.it
Geom. Maurizio Bertoletti - 0371 409.730 - maurizio.bertoletti@comune.lodi.it
Geom. Marcello Ghidotti - 0371 409.713 (335 5799842) - marcello.ghidotti@comune.lodi.it (per sopralluoghi)

(18.12.2018)