Home  /  Edilizia e Urbanistica- Tutte le notizie / 2018 / Novembre / Palacastellotti, manifestazioni di interesse per adeguamento impianti elettrici

Palacastellotti, manifestazioni di interesse per adeguamento impianti elettrici

Si rende noto che il Comune di Lodi intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento dei lavori, mediante procedura negoziata senza pubblicazione di bando sulla piattaforma Sintel, inerenti l'adeguamento alla normativa vigente degli impianti elettrici e di sicurezza presso il Palacastellotti.

L’intervento prevede la realizzazione di una serie di lavorazioni al fine di adeguare l’impianto sportivo Palacastellotti in Via Piermarini, in tema di sicurezza, prevenzione, rivelazione e gestione delle emergenze.
Più precisamente si tratta di un II lotto funzionale, il quale prevede il completamento dell'adeguamento alla normativa vigente di impianti elettrici e di sicurezza e un intervento strutturale di consolidamento sulle pareti esterne dello stabile.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero possibile di operatori economici in modo non vincolante per il Comune di Lodi: non è indetta pertanto alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.

Gli operatori economici interessati devono inviare la propria manifestazione di interesse entro le ore 10.00 del giorno 26/11/2018 esclusivamente tramite il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel.

E’ possibile chiedere ulteriori informazioni presso:
Direzione Organizzativa 3 – SERVIZI TECNICI
RUP: geom. Giuliana Pellegrino tel. 0371 409.408

oppure per mezzo della funzionalità “Comunicazioni della Procedura” presente sulla piattaforma Sintel.

Maggiori dettagli nell'avviso allegato.

(20.11.2018)