Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / "Perfetta" al Teatro alle Vigne

"Perfetta" al Teatro alle Vigne

Per la stagione di Prosa - Fuori abbonamento 2017/2018 del Teatro alle Vigne, il Comune di Lodi propone Perfetta, con Geppi Cucciari, che si tiene il giorno sabato 24 marzo 2018 alle ore 21.00 presso il Teatro alle Vigne, in via Cavour 66.

BIGLIETTO: intero 30,00 euro \ ridotto 25,00 euro.
È previsto un costo di prevendita con importo massimo di 1,00 euro.

Per maggiori informazioni:
Teatro alle Vigne
Tel. 0371 409.855
Fax 0371 409.499
e-mail: teatroallevigne.biglietteria@comune.lodi.it
 

 
 

Un travolgente monologo teatrale, che racconta con umorismo irresistibile il mese di vita di una donna come tante, passando attraverso quattro fasi del ciclo femminile. Al centro una donna che conduce una vita regolare, scandita da abitudini continuamente ripetute, e che quotidianamente, come tutti noi, lotta nel mondo. Ma, appunto, si tratta di una donna, e il suo corpo è una macchina faticosa e perfetta che la costringe a dei ritmi di cui gli uomini sanno pochissimo e di cui persino molte donne non sono così consapevoli.
Lo spettacolo è la radiografia sociale ed emotiva, oltre che fisica, di ventotto comici e disperati giorni di vita. Geppi Cucciari, che si definisce “sarda con orgoglio”, dopo la laurea in Giurisprudenza a Milano, è entrata a far parte del famoso laboratorio di “Zelig”, dove ha raggiunto la straordinaria celebrità che oggi le consente di muoversi tra televisione, teatro e cinema. Con l’interpretazione di questo testo di Mattia Torre, la sua comicità è ancora una volta capace di dar voce in forma divertente e insieme intelligente alle mille contraddizioni del mondo femminile, a quel groviglio di sentimenti e desideri, pensieri, sogni e preoccupazioni che rende affascinante l’universo di ogni donna.

 
immagine dello spettacolo