Home  /  Viabilità e Mobilità- Tutte le notizie / 2017 / Settembre / Chiusura di via Cremonesi, tratto C.so Mazzini - Via Selvagreca

Chiusura di via Cremonesi, tratto C.so Mazzini - Via Selvagreca

Provvedimento in vigore lunedì 11.9 dalle 20.30 alle 23.00 circa

A fronte di un intervento urgente e non prorogabile, l'azienda S.A.L. titolare dei lavori del cantiere di via Secondo Cremonesi, comunica che è necessaria la chiusura dalle ore 20.30 di via Secondo Cremonesi nel tratto compreso tra C.so Mazzini e Via Selvagreca per consentire il completamento del nuovo tratto della rete fognaria.
La riapertura al traffico è prevista intorno alle ore 23.00, con circolazione consentita secondo il senso unico attualmente in vigore (da corso Mazzini verso l'Ospedale Maggiore).
Il termine dei lavori di riqualificazione di via Secondo Cremonesi è previsto per la prossima settimana, tempo permettendo.

(11.09.2017)
 


P.S. Per mero errore formale nella premessa, il provvedimento dell'Ufficio Viabilità viene motivato come necessario al fine di consentire opere di manutenzione lungo la rete telefonica. Ribadiamo invece che l'intervento riguarda opere lungo il nuovo tratto della rete fognaria. Ce ne scusiamo.