40 anni di Lodi Export

Riceviamo e pubblichiamo l'invito all'evento organizzato da Lodi Export

Da quarant’anni Lodi Export è attivamente impegnato nel supportare la crescita sui mercati internazionali delle nostre imprese.
Il Consorzio ha dato risalto e conferito prestigio alla Città ed alla Provincia di Lodi, ne ha illustrato il territorio, ne ha elevato costantemente le eccellenze produttive nei Paesi più disparati del mondo.
È divenuto un fattore di attrazione e di propulsione anche per le imprese, le associazioni e le istituzioni di altre regioni e territori. Forte del proprio dinamismo strutturale ed operativo, continua a spingersi verso nuovi traguardi ed a catalizzare alcune tra le migliori energie e professionalità del settore.

Pensiamo sia giusto celebrare questa speciale ricorrenza con un evento dedicato, che si terrà mercoledì 20 settembre 2017, dalle ore 17.00 presso il Chiostro del Vecchio Ospedale dell’ASST di Lodi (Piazza Ospedale, ingresso con parcheggio da via A. Bassi).
L’iniziativa prenderà avvio con la visita guidata agli spazi suggestivi del Chiostro, all’antistante Chiesa di San Francesco ed alla formidabile Collezione Anatomica custodita dal prospiciente Museo Paolo Gorini.
Seguiranno interventi di Rappresentanti delle Istituzioni, del Consorzio e degli Ospiti appositamente invitati.
Al termine, sarà offerto un rinfresco.

Si prega di confermare la propria partecipazione entro venerdì 15 settembre p.v., contattando i seguenti recapiti: 0371-4662607; info@lodiexport.it

(11.09.2017)