Home  /  Urp / Notizie in breve / 2015 / Ottobre / Festival della Fotografia Etica 2015

Festival della Fotografia Etica 2015

Il Comune di Lodi, unitamente ai numerosi partners istituzionali ed associativi ed agli sponsor dell'evento, promuove la sesta edizione del Festival della Fotografia Etica, organizzato dal Gruppo Fotografico Progetto Immagine per tre fine settimana consecutivi: sabato 10 e domenica 11, sabato 17 e domenica 18 e sabato 24 e domenica 25 ottobre 2015.

L'appuntamento è divenuto negli anni una piacevole abitudine per molti lodigiani e non, semplici curiosi oppure esperti frequentatori e amanti dell'arte della fotografia, così da far crescere i numeri e gli apprezzamenti della rassegna ben oltre i confini locali.  

L'ingresso alle mostre e agli incontri del Festival è soggetto al pagamento di 10 euro, che si configura come un contributo spese a sostegno dell'organizzazione.

La biglietteria, aperta unicamente nei giorni del Festival dalle ore 9.30 alle 21.30, si trova nei locali dello 'Spazio Comune' in Piazza Broletto: nelle date in cui si svolge la manifestazione, pertanto, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico e l'Informagiovani comunale non effettueranno la consueta apertura al pubblico, lasciando libero lo spazio per volontari e pubblico del Festival.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.festivaldellafotografiaetica.it

Lodi, 5 ottobre 2015
 


Ultima Modifica: 25/05/2022