Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2015 / Maggio / Concerto per la Festa della Repubblica

Concerto per la Festa della Repubblica


In occasione del 69° Anniversario dell'Istituzione della Repubblica Italiana, il Consiglio Comunale ha il piacere di invitare la cittadinanza martedì 2 giugno 2015 alle ore 21.00 presso l'Auditorium "Tiziano Zalli", dove si tiene il concerto di Tullio De Piscopo feat Tiziano Chiapelli e la Rodolfo Vitale Swing Orchestra.

Nel corso della serata verranno consegnate le attestazioni per la "Giornata della Riconoscenza"; di seguito i premiati con le mativazioni:

Abbà Maristella
Già dipendente del Comune di Lodi (ufficio deliberazioni e personale) , impegnata nel sociale, ha operato nel mondo del lavoro come esponente sindacale.

Cattaneo Francesco
Già dipendente dell'Istituto Chimico di San Grato ha poi prestato servizio per circa 20 anni nel Comune di Lodi (settore Cultura) diventando responsabile dell'Archivio Storico.

Cornalba Gianpaolo
Medico chirurgo, attualmente professore ordinario di ruolo, direttore cattedra Radiodiagnostica, presso l'università degli Studi di Milano specialista in Radiologia interventistica.

De Capua Nuvola
Già docente di lettere presso il Maffeo Vegio, è tuttora regista, autrice e curatrice per la messa in scena teatrale di autori antichi e moderni.

Depaoli Milena
Per 35 anni dipendente del Comune di Lodi, ha ricoperto il ruolo di dirigente nel settore Politiche Sociali ed in quello dei servizi Finanziari.

Gazzola Gabriella
Già insegnante di latino e greco al liceo P. Verri, grecista di fama e autrice di importanti saggi, è stata vicepresidente del Consiglio comunale di Lodi.

Giancola Antonella
Medico chirurgo specialista in Pediatria.

Maisano Moro Maria Emilia
Già insegnante di Storia dell'Arte e Lettere, iscritta all'Albo dei Giornalisti e Pubblicisti, è tra le fondatrici della Delegazione di Lodi-Melegnano del FAI.

Per informazioni:
Segreteria della Presidenza del Consiglio Comunale
Tel. 0371 - 409206/216/21
mail: paolo.mirco@comune.lodi.it

(19.05.2015)
 


Ultima Modifica: 25/05/2022