Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2013 / Ottobre / Ufficio stampa del Comune, emesso il bando

Ufficio stampa del Comune, emesso il bando

Giona Srl, per conto dell'amministrazione comunale, indice una selezione comparativa di curricula per l'assunzione, con contratto a progetto della durata di due mesi, per il servizio di Ufficio Stampa del Comune di Lodi.

La figura selezionata dovrà predisporre quotidianamente la rassegna stampa, preparare i comunicati stampa, organizzare le conferenze stampa, mantenere i rapporti quotidiani con i media locali e rispondere, secondo le indicazioni fornite dall'amministrazione comunale, alle richieste di informazioni sull'attività dell'ente formulate da parte di questi, nonché garantire il servizio di assistenza alla stampa durante le sedute del Consiglio comunale.


I candidati devono presentare la domanda, utilizzando il modulo allegato, al protocollo della sede di Giona, via Cavour 66 - 26900 Lodi - perentoriamente entro le ore 12.00 del giorno mercoledì 30 ottobre 2013, corredata di curriculum in carta libera evidenziante gli eventuali titoli preferenziali e indirizzata al Presidente di Giona Srl.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi presso gli uffici di Giona srl, via Cavour 66 (Teatro alle Vigne) - Lodi, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 12.00, tel. 037151083, mail info@gionasrl.com.
 


Ultima Modifica: 25/05/2022