Home  /  Urp / Notizie in breve / 2008 / Luglio / Concluso il concorso "Organismi consapevoli: progettazione e realizzazione energetico"

Concluso il concorso "Organismi consapevoli: progettazione e realizzazione energetico"

Si è conclusa la prima edizione del Concorso "Organismi consapevoli: progettazione e realizzazione di edifici a basso consumo energetico".

Nella categoria professionisti hanno vinto: lo studio Atelier2 - Gallotti e Imperadori Associati per il residenziale e lo Studio AIACE - Prof. Zambelli, per il non residenziale. Nella cetegoria tesi di laurea ex equo la tesi di Cristina Becchio e quella presentata da Giusi Leali, Silvia Mirandola e Lisa Modenini. Due le menzioni attribuite dalla giuria: il progetto dell'architetto Fioramonte come miglior ristrutturazione, il progetto presentato da Marco Acerbis Studio, Eliante, Studio Gallarini, per il carattere significativo delle soluzioni impiantistiche adottate.

Infine, premiato come miglior proposta presentata da un professionista della provincia di Lodi, il progetto dell'Arch. Paolo Fedeli. La premiazione si terrà nel mese di ottobre, in occasione del convegno "Efficienza energetica in edilizia: buone pratiche a confronto".