1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Feste natalizie, gli auguri del Comune

L'Amministrazione comunale di Lodi porge a tutta la città, ai turisti e ospiti che la visitano, ai navigatori dei nostri siti, social network e canali di informazione on line ed ai lodigiani che vivono altrove in Italia e nel mondo, i più sentiti auguri di un Buon Natale.
 
Siano per tutti giornate di festa, in pace e serenità.
 
 

Il Sindaco risponde via web a chi invia gli auguri di Natale

Il Sindaco di Lodi Lorenzo Guerini, nell'impossibilità di farlo singolarmente come vorrebbe, comunica dal sito web la sua personale gratitudine a quanti stanno inviando in Comune lettere, messaggi scritti e biglietti con gli auguri di Natale.
 
"La necessità di risparmiare i costi dei biglietti e delle spedizioni, unita alle tante incombenze delle giornate pre-festive, mi suggeriscono quest'anno di utilizzare il canale web per raggiungere coloro che si mostrano così gentili da inviarmi i propri auguri: singole persone, associazioni, istituzioni. Sono onorato e grato dei ricordi e pensieri che vengono espressi, segno di stima e spesso amicizia sia miei confronti sia anche dell'Ente comunale. Ad ognuno, un'ideale stretta di mano e un sincero augurio di contraccambio, per un Natale sereno e felice".
 
Di seguito l'elenco aggiornato delle persone che hanno fatto pervenire il loro augurio, cui il Sindaco indirizza il proprio pensiero.