1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Gli appuntamenti di sabato 12 e domenica 13 novembre

  • Sabato 12 novembre, alle ore 11.00 in corso Umberto I 1, inaugurazione dello Sportello Energia del Comune di Lodi, centro di assistenza gratuita sulle tematiche del risparmio energetico e del miglioramento dell'efficienza energetica degli edifici promosso in collaborazione con l'Agenzia CasaClima di Bolzano.
  • Sabato 12 novembre, alle ore 16.30, presso la libreria Sempreliberi di corso Adda, "Sulle orme di Komagata", laboratorio per la realizzazione di un libro dalle caratteristiche speciali: iniziativa nell'abito della rassegna "Cresciamo Insieme-Bambini e famiglie in gioco".
  • Sabato 12 e domenica 13 novembre prosegue (sino al 20 novembre) presso l'ex chiesa di San Cristoforo in via Fanfulla la mostra numismatico-filatelica sul Risorgimento "Uomini e vicende, miti e valori", promossa in occasione del 150° dell'unità d'Italia da Centro Studi Internazionale di Storia Postale, Circolo Filatelico Numismatico Banino e Circolo Filatelico Numismatico Lodigiano, con il patrocinio del Comune di Lodi. Orari: martedì, giovedì, sabato e domenica 09.30-12.00 e 15.30.19.00.
  • Sabato 12 e domenica 13 novembre, presso l'ex chiesa dell'Angelo in via Fanfulla, ultimi giorni di apertura della mostra di Sandro Negri "Il sentimento della natura", evento organizzato nell'ambito della 14ª edizione di "Naturarte", rassegna di arte contemporanea ispirata al tema della natura (a cura di Claudio Rizzi: da martedì a venerdì 16.30-19.30, sabato e domenica 10.00-12.30 e 16.00-19.30).
  • Domenica 13 novembre, alle ore 15.30, presso la Sala Girona di Sant'Angelo Lodigiano (viale Partigiani), premiazione della VIIª edizione del concorso di scrittura creativa "L'ironia delle donne", promosso dall'associazione culturale "Donne & Donne" con il patrocinio dei Comuni di Sant'Angelo Lodigiano e di Lodi ed in collaborazione con l'Istituto "Maffeo Vegio" di Lodi, il Teatro dell'Improbabile ed il Gruppo Amici di Vidardo.