Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2011 / Agosto / Provvedimenti viabilistici dal 10 al 15 agosto

Provvedimenti viabilistici dal 10 al 15 agosto 2011

Dal 10 agosto 2011 e sino al termine dei lavori di manutenzione e adeguamento dell'impianto antincendio della nuova biblioteca comunale, in Corso UMBERTO I (nel tratto Via Volturno ­C.so Adda/Via Lodino) è istituito il divieto di transito e sosta su ambo i lati (deroga per i residenti che ricoverano i propri veicoli presso aree private). In C.so UMBERTO I sarà inoltre obbligatorio proseguire la marcia in direzione destra (verso P.za Mercato/Via Strepponi) per tutti i veicoli che giungono all'incrocio con Via Volturno.

L'11 e 12 agosto dalle ore 7.00 alle 19.00 divieto di sosta in Piazza MERCATO -limitatamente a 4 stalli di sosta antistanti il civico 5 (accesso uffici comunali), per consentire le operazioni di riqualificazione dell'impianto termico del palazzo Comunale. In seguito alla pausa estiva, il divieto di sosta sarà esteso per un mese a partire dal 5 settembre 2011 (e fino al 5 ottobre 2011) dalle ore 07.00 alle ore 19.00 (sabato, domenica e festivi infrasettimanali esclusi) sui medesimi spazi di Piazza Mercato.

In Via Maddalena (tratto Via Isella ÷ Via del Tempio) dalle ore 17.00 del giorno 15 Agosto, sino a termine manifestazione, è istituito, esclusivamente in funzione delle necessità connesse allo svolgimento della manifestazione, il divieto di sosta con rimozione coatta esteso, su ambo i lati, a tutte le categorie di veicoli.
 
In Via Maddalena (tratto Via Isella ÷ Via del Tempio) dalle ore 18.00 del giorno 15 Agosto sino a termine manifestazione, è istituito, esclusivamente in funzione alle necessità connesse allo svolgimento della manifestazione, il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli; _ Deroga alle prescrizioni è prevista per i veicoli di supporto del comitato organizzatore esclusivamente se utilizzati per operazioni di carico/scarico merci o comunque per attività connesse allo svolgimento della manifestazione (allestimento e smantellamento).
 
(09/08/11)