Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2011 / Marzo / Provvedimenti di limitazione al traffico in vigore dal 16 al 20 marzo

Provvedimenti di limitazione al traffico in vigore dal 16 al 20 marzo

  • Dalle ore 8.30 di mercoledì 16 marzo sino a termine lavori di realizzazione di un nuovo tratto della rete di illuminazione pubblica, divieto di sosta 0/24 ambo i lati in via Bramante, via Michelangelo Buonarroti e via Raffaello Sanzio.
  • Giovedì 17 marzo, dalle ore 9.30 sino al termine delle manifestazioni in occasione della ricorrenza del 150° anniversario dell'Unità d'Italia, divieto di transito e sosta ambo i lati lungo il percorso corso Umberto I (tratto via Volturno-piazza della Vittoria)-piazza della Vittoria-corso Vittorio Emanuele II-piazza Castello-piazzale Matteotti; dalle ore 9.00 alle 12.00, in concomitanza con lo svolgimento delle manifestazioni, verrà sospeso il transito dei mezzi di trasporto pubblico lungo il percorso piazza Castello-corso Vittorio Emanuele II-piazza della Vittoria-corso Umberto I; dalle ore 6.00 alle 15.00, per consentire lo svolgimento del mercato ambulante, in piazza Mercato, via Volturno (tratto via Cavour-corso Umberto I) e via Cavour (tratto civico 31-via Volturno) divieto di transito e sosta; in via Strepponi istituzione provvisoria del doppio senso di circolazione per i veicoli degli operatori del mercato, mezzi di soccorso in servizio di emergenza e veicoli di residenti.
  • Domenica 20 marzo, dalle ore 8.00 alle 20.00, in via Lungo Adda Bonaparte divieto di transito e sosta per svolgimento manifestazione "Primavera in Città Bassa" (deroga al divieto di transito per i residenti).
  • Domenica 20 marzo dalle ore 10.00 sino a termine manifestazione The World Walks for Water-Giornata Mondiale dell'Acqua, promossa da Movimento per la Lotta contro la Fame nel Mondo, Comitato Lodigiano per l'Sacqua Pubblica e rete Lodi Solidale, divieto di transito lungo il percorso via dell'Acquedotto-attraversamento giardini Federico Barbarossa-piazzale Zaninelli-corso Roma-piazza della Vittoria.
  • Sino al 30 giugno 2011, in via Marini (tratto antistante civico 25) divieto di sosta ambo i lati nella fascia oraria 8.00-18.00 dal lunedì al venerdì (festivi infrasettimanali esclusi) per lavori di realizzazione di un nuovo complesso residenziale.
  • Sino al 31 dicembre 2011, in via XX Settembre (tratto antistante civico 45) divieto di sosta 0/24 per lavori di manutenzione edilizia. (15-03-2011)