Home  /  Urp / Notizie in breve / 2010 / Giugno / Refezione scolastica: partono le iscrizioni

REFEZIONE SCOLASTICA 2011/2012

Per il prossimo anno scolastico (2011/2012) che avrà inizio nel mese di settembre 2011, il pagamento del servizio di refezione scolastica sarà effettuato tramite la nuova tessera magnetica, che verrà consegnata ai genitori degli alunni all'atto dell'iscrizione.
Per il nuovo anno scolastico, il pagamento dei pasti della refezione scolastica, dovrà essere effettuato con la CRS (Carta Regionale dei Servizi).
L'attuale tessera magnetica nominativa dovrà essere riconsegnata all'Ufficio Istruzione a partire dal mese di Luglio, in corrispondenza dell'avvio delle iscrizioni per il nuovo anno scolastico, e da quel momento il pagamento dei pasti presso i punti di ricarica dovrà essere effettuato con la CRS del figlio che frequenterà la refezione scolastica. Chi non fosse in possesso della CRS potrà continuare ad utilizzare la carta magnetica o richiederla in ufficio con l'iscrizione.
Come la tessera magnetica anche la CRS è una carta prepagata, l'utente quindi dovrà provvedere ad effettuare un versamento all'inizio del servizio e mantenere un saldo positivo nel corso dell'anno scolastico.
 
Le richieste di iscrizione dovranno essere presentate a:
Comune di Lodi
Ufficio Istruzione
Piazza Mercato 5, primo piano
 
dal 04 Luglio 2011 , nei seguenti orari: 
 
Lunedì dalle 9,00 alle 16,15 e Mercoledì : dalle 9,00 alle 17,15
Martedì - Giovedì -Venerdì: dalle 9,00 alle 12,00

COSA FARE PER ISCRIVERSI
- compilare il modulo d'iscrizione allegato;


- allegare attestazione ISEE unitamente alla copia completa e sottoscritta in originale
dell'Attestazione Sostitutiva Unica riferita ai redditi dell'anno 2009 (solo per richiesta di quota
ridotta)