Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2010 / Maggio / Provvedimenti di limitazione al traffico

Provvedimenti di limitazione al traffico

  • Sabato 15 maggio dalle ore 08.00 sino a termine celebrazioni del 158° anniversario di fondazione della Polizia di Stato, in piazza Castello divieto di sosta.
  • Domenica 16 maggio dalle ore 11.00 sino a termine manifestazione III° Memorial Carlo Alberto Silva (limitatamente al tempo effettivamente necessario per il passaggio della sfilata di carrozze d'epoca), divieto di transito lungo il percorso viale Dalmazia-piazzale 3 Agosto-via Defendente Lodi-ponte Napoleone Bonaparte-piazzale Crema-ponte Napoleone Bonaparte-piazzale Barzaghi-corso Adda (tratto piazzale Barzaghi-via SanGiacomo)-via San Giacomo-via Serravalle-piazza Ospitale-via XX Settembre (tratto piazza Ospitale-corso Roma)-corso Roma (tratto via XX Settembre—piazzale Zaninelli)-piazzale Zaninelli-viale Agnelli-piazzale Medaglie d'Oro-via Dall'Oro-viale Trento Trieste (tratto via Dall'Oro-piazzale della Stazione)-piazzale della Stazione-viale Dante Alighieri-piazza Castello-corso Vittorio Emanuele II-piazza della Vittoria-corso Umberto I-corso Adda-piazzale Barzaghi-via Defendente Lodi-piazzale 3 Agosto.
  • Sino al 17 maggio in via Magenta (tratto via Battagio-fronte civico 36) divieto di sosta per lavori di manutenzione edilizia.
  • Lunedì 17 maggio dalle ore 08.00 alle 12.00 in via Villani divieto di sosta ambo i lati per operazioni di getto in opera di elementi strutturali presso un cantiere edile.
  • Dalle ore 08.30 di lunedì 17 maggio sino a termine lavori di scavo per nuovi allacci alla rete gas, in via Maestri del Lavoro (tratto via Aldo Moro-via Saragat) senso unico di marcia con circolazione consentita lungo la direttrice via Saragat-via Aldo Moro e divieto di sosta ambo i lati.
  • Da lunedì 17 maggio sino al 28 maggio, in via Gorini (area parcheggio antistante civico 40/44) divieto di sosta nella fascia oraria 08.00-17.00 (esclusi sabato e festivi) per operazioni di carico/scarico.
  • Lunedì 17 maggio dalle ore 08.00 sino a termine lavori di scavo per posa tubazioni rete gas, in viale Giovanni XXIII (tratto via delle Caselle-civico 1) divieto di sosta ambo i lati.
  • Martedì 18 maggio dalle ore 08.00 sino a termine lavori di potatura alberi, in via Battisti divieto di sosta.
  • Mercoledì 19 maggio dalle ore 08.300 alle 09.30 in via Saragat (tratto via Maestri del Lavoro-via Codazzi) senso unico alternato e divieto di sosta ambo i lati per operazioni di rimozione di un silos da un cantiere edile.
  • Venerdì 21 maggio dalle ore 07.00 sino a termine manifestazioni per la celebrazione della festa annuale della Polizia Penitenziaria, in piazza Broletto (area portici) divieto di transito e sosta (cicli compresi).
  • Venerdì 21 maggio dalle ore 08.00 sino a termine manifestazione "Tre giorni in città bassa" dell'associazione Viviamo Insieme il Nostro Quartiere-Porta d'Adda, in via Solferino (tratto via Callisto Piazza-via Fanfulla) inversione del consueto senso di marcia e circolazione pertanto consentita lungo la direttrice via Callisto Piazza-via Fanfulla.
  • Sabato 22 maggio dalle ore 08.00 alle 20.00 in via Oldrado da Ponte divieto di transito e sosta per svolgimento manifestazione "Tre giorni in città bassa" dell'associazione Viviamo Insieme il Nostro Quartiere-Porta d'Adda (deroga al divieto di transito per i residenti); dalle ore 14.00 alle 22.00 in via Vistarini (tratto via Lodino-via del Tempio) divieto di transito e sosta.
  • Sabato 22 maggio dalle ore 17.30 sino a termine cerimonia di apertura dei Laus Open Games, divieto di transito lungo il percorso piazza della Vittoria-corso Vittorio Emanuele II-piazza Castello-viale Dante Alighieri-piazza della Stazione-via Polenghi Lombardo.
  • Domenica 23 maggio dalle ore 08.00 alle 20.00 in via Oldrado da Ponte divieto di transito e sosta per svolgimento manifestazione "Tre giorni in città bassa" dell'associazione Viviamo Insieme il Nostro Quartiere-Porta d'Adda (deroga al divieto di transito per i residenti); dalle ore 16.00 alle 24.00 divieto di transito e sosta in piazzale Barzaghi, via Maddalena e via Lodino; in via Indipendenza obbligo di svolta a destra in direzione via del Tempio; in via del Tempio (tratto via Indipendenza-via Maddalena) inversione del consueto senso di marcia e circolazione pertanto consentita lunga la direttrice via Indipendenza-via Vistarini.
  • Domenica 23 maggio dalle ore 10.30 alle 17.30 in via Colombo e piazza Omegna divieto di transito e sosta ambo i lati per svolgimento manifestazione "100 strade per giocare".
  • Sino a termine lavori di implementazione della rete idrica, in via Griffini divieto di sosta 0/24 ambo i lati.
  • Sino a termine lavori di implementazione della rete elettrica, in via Legnano (tratto civico 10-via Giambelli) divieto di sosta 0/24 ambo i lati; da martedì 20 aprile sino a termine lavori, in via Giambelli divieto di transito nella fascia oraria 08.30-18.00 e divieto di sosta 0/24 ambo i lati (deroga al divieto di transito per residenti e titolari di posti auto privati).
  • Sino a termine lavori di implementazione della rete telefonica, divieto di sosta 0/24 ambo i lati in via Garibaldi (tratto via De Lemene-corso Roma), via Cavour, via San Francesco (tratto via Cavour-corso Adda), corso Adda (tratto via San Francesco-piazzale Barzaghi), piazzale Barzaghi, via Cavallotti (tratto ponte Napoleone Bonaparte-viale Piave) e viale Piave. Il provvedimento di divieto di sosta non riguarderà contemporaneamente tutti gli indicati tratti stradali, bensì solo i tratti via via interessati dal progredire delle opere.
  • Sino a termine lavori realizzazione nuovo complesso residenziale, in via Lodi Vecchio (tratto civico 66-civico 66/E) divieto di sosta 0/24 ambo i lati.
  • Sino a termine lavori di manutenzione stradale, in via Fanfulla (tratto via Solferino-via Piazza) divieto di sosta; dalle ore 08.30 sino a termine lavori in via Fanfulla (tratto via Lodino-via Solferino) divieto di transito; in via Solferino (tratto via Piazza-via Fanfulla) strada chiusa, con transito consentito esclusivamente ai residenti e accesso e uscita obbligatoriamente dall'intersezione con via Piazza; in via Lodino all'intersezione con corso Umberto I/via Fanfulla obbligo di svolta a sinistra e proseguire in direzione corso Adda.