Home  /  Urp / Notizie in breve / 2022 / Ottobre / Avviso pubblico per la presentazione di candidature finalizzate alla nomina del rappresentante del Comune di Lodi nel Comitato di Gestione Ambito Territoriale di Caccia laudense nord della Provincia di Lodi

Avviso pubblico per la presentazione di candidature finalizzate alla nomina del rappresentante del Comune di Lodi nel Comitato di Gestione Ambito Territoriale di Caccia laudense nord della Provincia di Lodi

È indetto avviso pubblico per la presentazione di candidature finalizzate alla nomina del rappresentante del comune di lodi nel comitato di gestione ambito territoriale di caccia laudense nord della provincia di lodi.

1. Termine e modalità per la presentazione delle candidature
Le candidature dovranno pervenire in carta libera (utilizzando il modello allegato a fondo pagina) al Protocollo Generale del Comune di Lodi - p.zza Mercato, 5, entro le ore 12:00 del 4 novembre 2022.

La presentazione della candidatura può essere effettuata con una delle seguenti modalità:
a) mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Lodi - p.zza Mercato,5;
b) mediante invio a mezzo servizio postale o corriere autorizzato. In tal caso è considerata valida la candidatura pervenuta al Comune di Lodi entro il termine di scadenza;
c) mediante trasmissione con posta elettronica certificata (PEC), esclusivamente all’indirizzo PEC del Comune di Lodi (comunedilodi@legamail.it) indicando nell’oggetto della mail “Candidatura rappresentante comitato di gestione ambito territoriale caccia laudense nord”; non saranno considerate valide le domande pervenute ad indirizzo di posta elettronica non certificata del Comune, ancorché trasmesse da un indirizzo PEC. In tal caso la proposta deve essere compilata su supporto informatico (sono ammessi i formati PDF, PDF/4, RTF) e firmata digitalmente.

La proposta di candidatura, completa delle dichiarazioni, deve essere corredata da curriculum vitae completo di: dati anagrafici, titolo di studio e di ogni altra informazione che consentano di vagliare adeguatamente la competenza professionale e l’esperienza generale e specifica posseduta dal candidato.

Per conoscere chi è abilitato a proporre la candidatura e i requisiti richiesti si invita alla lettura dell'avviso allegato.