1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Riduzione del periodo di esercizio degli impianti termici a combustione ad uso riscaldamento - Attivazione posticipata al 2 novembre 2022

Considerate le temperature registrate dalle stazioni meteorologiche di ARPA Lombardia per il periodo attuale sopra la norma e considerato il sesto giorno consecutivo di superamento del valore limite giornaliero del PM10 in data 20 ottobre 2022, è posticipata l'attivazione degli impianti termici a combustione ad uso riscaldamento al 29 ottobre 2022. L'ordinanza sindacale n.5 del 21 ottobre 2022 è valida anche per le sottocentrali di scambio sul posto servite dalla rete di teleriscaldamento.

Con ordinanza sindacale successiva è prorogata per l'attivazione degli impianti termici a combustione ad uso riscaldamento al 2 novembre 2022.